Cittadini per Batman

Anche in Italia è nato CITTADINI PER BATMAN, il FAN CLUB-BLOG per tutti coloro che non vogliono abbandonare Batman.

Sostenitori dell’uomo pipistrello,

siamo lieti di annunciarvi la nascita del FAN CLUB “CITTADINI PER BATMAN”,un’iniziativa che ha come obiettivi prima di tutto quello di radunare un gran bel numero di fans dell’uomo pipistrello e poi quello di organizzare eventi,primo del quale un MEETING a ROMA in occasione della mostra dei costumi di scena e del BATPOD,la moto utilizzata da BATMAN nel nuovo film, Il Cavaliere Oscuro, che si tiene a Ponte Milvio dal 10 al 17 luglio 2008.

Perciò,se vuoi anche tu incontrare altri fan di Batman come te, per vedere insieme la mostra del Cavaliere Oscuro, o per aderire al nostro FAN CLUB-BLOG e diventare “Cittadino per Batman”, inviaci un’email all’indirizzo staff.cpb@gmail.com, segnalando

NOME

COGNOME

SESSO

ETA’

CITTA’ DI RESIDENZA

NICKNAME

e altre informazioni o suggerimenti.

E’GRADITO ANCHE LO SCAMBIO DI CONTATTI MESSENGER…

Vi aspettiamo!

GRAZIE A QUANTI ADERIRANNO E A QUANTI CI SUPPORTERANNO!

LO STAFF

13 Risposte to “Cittadini per Batman”

  1. Brian Dog - Perchè così seri? Says:

    Io sono già un CPB…
    Buon Lavoro a tutti e… per la mobilitazione contate pure su di me!

  2. Mi raccomando, ragazzi… Iscrivetevi!

  3. joker86 Says:

    Eccomi qua, ci sono anche io, aspettiamo solo carlo

  4. Ho già mandato la mail per iscrivermi!
    Siete grandi!

    Fab

  5. eh bravi ragazzi… 🙂

  6. ciao belli ci saro’!

  7. cpb_redson85 Says:

    Ci sono anch’io!!!!!!!!

    CARLO

  8. CIAO DOMANI ARRIVERO’!!!!!!!!!!

  9. ho inviato l’email in modo molto spartano… spero sia valida.

    Che dire, sono con voi ragazzi, sono cresciuto con Batman quindi, ce l’ho nel sangue, e ICO è il film che attendo da una vita… 😀
    Ho seguito tutta la lavorazione, e sono stato tra quelli che si sono spaccati le cervella sul virale, quindi non posso mancare a questa grande iniziativa.

    Una domanda- si sa li orari d’apertura della mostra e del raduno per vedere il film?

  10. Gotham_77 Says:

    Anch’io non sono riuscito a trovare da nessuna parte gli orari di apertura…

  11. chi sa dirmi gli orari d aperutura della mostra

  12. I am curious to find out what blog system you’re using?
    I’m experiencing some small security problems with my latest site and I’d like to find something more safe.
    Do you have any solutions?

  13. I do agree with all the ideas you have offered on your post.
    They are very convincing and can definitely work. Still,
    the posts are very brief for beginners. May you please prolong them a
    bit from next time? Thanks for the post.

Rispondi

