NOVITA’! 2° Raduno!

Sulla scia dall’entusiasmo del primo raduno, colti dalla voglia di stare ancora insieme,come ieri, annunciamo che

I CITTADINI PER BATMAN SI RADUNERANNO ANCORA PER ASSISTERE TUTTI INSIEME ALLA PROIEZIONE DE “IL CAVALIERE OSCURO” PRESSO IL WARNER VILLAGE DI REPUBBLICA A ROMA.

L’INVITO E’APERTO A TUTTI GLI ISCRITTI E NON (PREGHIAMO CHI NON E’ANCORA ISCRITTO DI ISCRIVERSI PRIMA DEL RADUNO,GRAZIE)

Maggiori dettagli nei prossimi giorni.

P.S.: Vi anticipo solo una cosa con le parole dello spot: “Quest’anno dopo l’oscurità arriva… la notte (bianca)”

11 Risposte to “NOVITA’! 2° Raduno!”

  1. Facciamo una raccolta virale di tutte le foto dalle varie città! Io qui a Torino avrò un bel gruppone di amici con cui andare! 😉

    Fab

  2. Bell’idea Fab… Ora ci pensiamo per bene…

  3. Nuova jokerizzazione, Eh?

    BRAVI, SMANETTONI!!!

    Mi sa che lo jokerizzo anche io il blog… 😉

    Fab

  4. Ragazzi io già ho preso i biglietti per il 23 alle 16.10 al Warner bwahahaaaahah sono troppo contento 😀 comunque mi dispiace di non essere venuto al raduno ma non ho potuto proprio. 😦

  5. watchman90 Says:

    anche io ho preso i biglietti per il 23 alle 16.10 al warner di repubblica danmartin mi riconoscerai tranquillo lascerò un grande segno…

    cmq mi duole comunicarvi che per mancanza di fondi l anotte bianca quest’anno non ci sarà l’ha già dichiarato alemanno…sorry

  6. watchman90 Says:

    ah cmq cittadini per barman è un piccolo capolavoro!

  7. lostilla Says:

    ciao…io preferivo la jokerizzazione precedente…secondo me era meno confusionaria..
    cmq complimenti per le vostre iniziative e per il sito…

  8. Grazie Watchman… HAI VISTO CHE STO FILM LO VEDIAMO INSIEME ALLA FINE?????????????????????????

  9. Fabrizio BatBizio Says:

    Ragazzi!!!!!
    Sono contentissimo che veniate a Roma!!!!!
    L’unica cosa è che per me è meglio cambiare cinema!!!!!
    A Roma hanno da poco inaugurato una sala dove proiettano film in proiezione digitale!!!!!
    Io vado la!!!!! Venite pure voi!!!!!

  10. cpb_redson85 Says:

    X FABRIZIO BATBIZIO:fabrì,sn CARLO…dai,vieni al WARNER VILLAGE con noi e poi a vederlo in digitale ci vai un’altra volta!Tanto non credo che tu non abbia già pensato di vederlo + di una volta…CI CONTO!

    CIAO!

  11. watchman90 Says:

    ragazzi siete i meglio!

Rispondi

