“Batman Begins” su ITALIA UNO

Mi rendo conto che dopo aver criticato TGCOM è un controsenso pubblicizzare un programma MEDIASET ma avrete visto di sicuro, in questi giorni, la pubblicità di “Batman Begins”.

Ebbene si amici! Mercoledi 17 alle 21:10 verrà proposta in tv la prima avventura firmata NOLAN sul cavaliere alato. A chi non avesse ancora avuto il piacere di godersi la storia delle origini di Batman, consiglio di farlo dopodomani.

La pubblicità ha come sottofondo una canzone di ALICIA KEYS, forse la più famosa, “NO ONE”. L’associazione col film mi sembra alquanto particolare. Voi cosa ne pensate?

10 Risposte to ““Batman Begins” su ITALIA UNO”

  1. cpb_redson85 Says:

    La pubblicità con quella canzone fa pena…

  2. batman fan Says:

    è la stessa pubblicità che avevano fatto anche alla prima visione dell’ottobre scorso!!!! beh io devo dire che la canzone abbinata alle immagini così non mi era dispiaciuta la prima volta, era un pò come un trailer, e a me dava una sensazione di drammaticità alle scene e alle parole del narratore sull’eroe batman, dall’infazia rubata…ma ora mi piace già meno, dopo averla rivista questa volta!!!…ma la canzone in se stessa mi piace molto…

  3. io odio le canzoni commerciali e a dir poco quella cagata di alcia keys o come diavolo si chiama. non c’entra un cavolo con il film visto che si tratta di un film serio non di un film alla drattica storia d’amore!!!!!

  4. L’ho già visto 21 volte Batman Begins e poi sono impegnato a vedere la partita Juventus – Zenit.

    P.S.. La pubblicità potevano farla migliore, ma mooolto.

  5. la pubblicità è carina dai… Batman Begins è un capolavoro!!!!

    ormai l’avrò visto, una decina di volte, e ogni volta lo apprezzo sempre di più, all’inizio non sapevo che pensare, a poco a poco, torni a pensarci e ti rendi conto che hai visto un film potente…
    grande Nolan, e grandissimo Bale il miglior Batman di tutti i tempi!

  6. cpb_redson85 Says:

    BALE è un grandissimo…io lo adoro…è molto più bravo di tanti altri attori rinomati ma non si monta mai la testa.Ma l’avete visto “L’uomo senza sonno”?Meriterebbe un riconoscimento importante come attore…

  7. Ciao a tutti!Come avrete capito dal mio nick,oltre a essere fan di batman,sono una fan di LOST!Ho appena creato il mio test sul sito virale dharmawantsyou.com, se qualcuno di voi è iscritto o vuole iscriversi e fare il mio test ne sarei felice perchè guadagnerei 50 dharma points!Ah,dimenticavo!Avete un motivo anche più convincente per fare il mio test e ve lo dico subito:IL TEST E’SU BATMAN!!!!!!!!!!!

    ecco il link

    http://www.dharmawantsyou.com/site/?utid=426304321257342016715809958902#/qp

    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  8. ciau sn d’accordo con carlo riguardo a christian bale e ai suoi film passati, e ve ne consiglio uno stupenndo con il quale ho potuto conoscere quest’attore formidabile. American Psycho, uno dei miei film preferiti, ma se ve lo volete gustare meglio guardatevelo in inglese e poi in italiano, recitazione da PANICOOOOO, stupendo, ma sopratutto W gli anni 80’s

  9. PENSO CHE L’ACCOSTAMENTO CON QUELLA CANZONE NON C’AZZECCA UNA CIPPA!!! Grazie mille a Mediaset per aver trasformato la promozione di un film dark e oscuro in qualcosa a là DAWSON’S CREEK!!!
    per non parlare della disorganizzazione nella messa in onda…
    perchè un mese prima di INDY 4 i tre capitoli precedenti sono stati mandati in onda uno dopo l’altro, quindi IN GIUSTO ANTICIPO prima dell’uscita del film al cinema, mentre Batman Begins è uscito ALL’INDOMANI dell’uscita di THE DARK KNIGHT???? (anzi, si può dire quando ormai il film sta lasciando le sale…)

  10. Giusto SLASK!Pessima tempistica di mediaset…complimenti per la tua arguzia,nessuno aveva ancora sollevato questo punto della messa in onda…sulla pubblicità siamo quasi tutti d’accordo…

Rispondi

