L’ “informazione” del TGCOM

Ciao a tutti, non vorrei politicizzare un blog su Batman ma, cercando delle news per voi, mi sono trovato a leggere questo articolo e mi è venuta in mente la frase che dice Harvey Dent all’inizio di “The Dark Knight” cioè “il bello della mafia è che ti dà sempre altre occasioni.”; me ne approprio un attimo modificandola a dovere: “il bello dell’informazione spazzatura è che ti dà sempre altre occasioni.”.

Quando si verificò il tragico evento della morte di Heath Ledger, TGCOM pubblicò una serie di articoli costruiti sul nulla, trasformando la massaggiatrice con la quale Heath aveva un appuntamento in una squillo e gridando più volte all’overdose (di droga). Oggi, fortunatamente, si parla di qualcosa di molto più leggero, il sequel di “The Dark Knight”, ma il “vizietto” di proporre notizie non confermate come verità è rimasto intatto…ecco lo stralcio dell’articolo che ha generato questo post:

Finita la promozione del film, Aaron Eckhart pensa già al prossimo capitolo di Batman diretto sempre da Christopher Nolan. Lui sarà sempre il perfido Due Facce ma nel cast dovrebbe aggiungersi anche il personaggio di  Catwoman. Molte dive di Hollywood stanno facendo carte false per interpretare l’eroina. “A me piacerebbe moltissimo che la prescelta fosse Angelina Jolie – ha confessato Aaron -. Penso che potrebbe essere un’ottima idea averla nel cast”.

Annunci

14 Risposte to “L’ “informazione” del TGCOM”

  1. MEDIASEX 🙂

  2. io non c’è la voglio CATWOMAN nel prossimo batman, uttilizzando termini particolari io userei proprio ( CHE IL FILM SI SGREZZEREBBE ANCHE TROPPO) forse perchè nn vedo una serietà nel personaggio anche se leggendo parti del vecchio fumetto che raccontano che catwoman è una prostituta. voi che ne pensate?? voglio proprio aprire un dibattito aperto.

  3. fancescanota Says:

    noooo dai catwoman è l’idolo delle donne, ci vorrebbe proprio un personaggio cosi, non sono d’accordo con te.

  4. hateasyou Says:

    mitico mediasex, io inventerei un programma cosi….oh peggio

  5. watchman90 Says:

    TGCOM=MEDIASET=PSICONANO=SPAZZATURA—-> non sentire ste cose

  6. the riddler Says:

    QUANDO UNA NOTIZIA NON è UNA NOTIZIA?

    QUANDO è FALSA!

    ok il ritorno di Aaron ma catwoman renderebbe meno serio il film!

  7. the riddler Says:

    ps. oggi 15 sett. è il mio compleanno

  8. cpb_redson85 Says:

    AUGURI!

  9. Grande Watchman90,mi hai tolto le parole di bocca…

  10. Mi aggrego a Carlo e Watchman90!E’bello sapere di non essere soli! 😀

  11. Io non sarei così pregiudizievole nei confronti di catwoman proprio perchè,come diceva JOKER86,in BATMAN YEAR ONE catwoman è una prostituta con la passione per i gatti che poi diventa una ladra che si veste da gatta…anche l’incontro con Batman è bello…per niente banale…

  12. Guardate questo articolo http://www.latelanera.com/cinema/news/notizia.asp?id=1464

    prima fanno un bell’articolo smontando tutte le voci sui presunti cattivi del sequel e poi ne sparano 2 grosse come una casa!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  13. batman fan Says:

    ma quanto mi stanno tutti sulle balle sti giornalisti!!!! Continuano a dare notizie, le spacciano per scoop, addirittura su SKY…per non parlare di mediaset(approvo anche la versione mediasex!!!…regno del trash)…incredibile…abbasso tutti quanti che dicono cose del genere e le spacciano per vere…ma capiamoli…loro non sanno niente e NON SANNO QUELLO CHE DICONO!!!!..poverini…vogliono istruirci con la loro informazione, ma poi in realtà sono i più ignoranti di tutti!!…basta una voce come queste ultime e tutto diventa uno scoop gigantesco per loro…per non parlare delle fandonie che si inventano…ma andate a quel paese giornalisti!!!….

  14. ahahahahaah!!!!
    certo ce ne vuole a inventarsi una news così… ma sti “giornalisti” non dormono la notte, per pensare come devono fottere il prossimo! :D:D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: