CPB QUIZ OF THE WEEK:Qual’è la traccia della colonna sonora di TDK che preferisci?

In tutte le recensioni, positive o meno, del film campione d’incassi dedicato all’uomopipistrello, un comune elogio va alla colonna sonora (e noi ci uniamo a questo elogio), capace di sostenere il film dall’inizio alla fine in maniera a dir poco perfetta.
Allora qual’è la traccia che preferite delle 14 che compongono la tracklist? E a quale scena fa da sottofondo? E’ovvio che potete indicarne più di una formulando la vostra personale classifica…

16 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK:Qual’è la traccia della colonna sonora di TDK che preferisci?”

  1. Basandomi principalmente sulla prima impressione che ho avuto durante la visione del film al cinema,dico WATCH THE WORLD BURN che fa da sottofondo alla scena finale con Due-Facce…ma voglio vedere se riesco a fare una classifica completa perciò ora mi metto all’ascolto 🙂

  2. io non ho acquistato la colonna sonora,ma fin dal primo trailer ho amato particolarmente la musica che è inserita nella scena in cui joker batte le mani…sapete dirmi qual’è il titolo?????
    grazie grazie!!!!!!!!!!! 🙂

  3. La melodia che si sente nella parte del trailer in cui Joker batte le mani fa parte di MOLOSSUS che però è una traccia della colonna sonora di BATMAN BEGINS…però,poichè MOLOSSUS può considerarsi di fatto il main theme della colonna sonora,quella melodia è stata ripresa anche nella colonna sonora di TDK…

  4. ah,grazie 1000…allora la mia traccia preferita è MOLOSSUS!!!!!!(non è stupenda?????)
    🙂

  5. batman fan Says:

    CERTO LOSTILLA, quella è stupenda, però appunto è stata ripresa in TDK modificando un poco quella di batman begins(di cui era il tema principale)….ed è un pò più tranquilla diciamo…invece quella di batman begins aveva più variazioni di ritmo ed era più spettacolare(come appunto nel trailer che dici tu)….in TDk mi sembra si senta poco nella vecchia versione–
    PERO’ la mia preferita è senza dubbio WHY SO SERIOUS…quella è veramente fantastica!!!!…divina…e poi è stupenda come viene usata nella prima scena che apre il film, quella della grande rapina di joker…bella per melodia e per suspance e paura che ti inietta….e poi bene o male una parte di essa fa sempre da sottofondo alle scene di joker…ma quella della rapina è la migliore…

  6. RAGA!!!!!!! Guardate chi è tornato! Papà Brian!
    1. Introduce a little anarchy Non è uguale a Molossus… Riprende Molossus e secondo me la migliora (timpani, ahhhhhh) ed è in assoluto la mia preferita
    2. La seconda è Why so serious, concordo.

  7. PASSAPAROLA

    /// cancellato da Brian Dog (sono pure d’accordo ma parliamo di Batman, non facciamo politica)

  8. io preferisco la prima perchè ha proprio del ansioso e terrifficante come canzone. CMQ mitica colonna sonora. CARLO MA CHE FINE HAI FATTO???

  9. CIAOOOOOOOOOOO BRIANNNNNNNNNNNNNNNNNN, ma che fine avevi fatto???

  10. watchman90 Says:

    salve ancora brian! cmq se la battono why so serious e a dark knight…w gli archi di zimmer e newton howard

  11. batman fan Says:

    giusto…gli archi sono fantastici..

  12. Listen without prejudices

    http://it.youtube.com/

    PLEASE

    Brian Dog reply:
    Caro V se non vuoi essere bannato da questo blog SMETTI di politicizzare i tuoi commenti o ci costringerai a cancellarti,
    grazie

  13. ciao.volevo dire una cosa a brian dog,senza fare polemiche…
    prima che tu cancellassi il link di V,ho avuto il tempo di cliccarci sopra,ed ho potuto constatare che non si trattava di un commento politico,ma di libera informazione,dunque la tua censura mi è parsa un pò esagerata…
    a prescindere dall’essere o meno d’accordo su quanto detto,si tratta sempre del commento di un GIORNALISTA,e non di un politico,tanto che su altri siti in cui è apparso lo stesso link,non è stato rimosso!
    si parla di libertà di espressione..non siate cosi fiscali!!!
    l’unica cosa che gli si può contestare è che fosse fuori tema…ma purtroppo linkare queste notizie sui vari blog(anche che non se ne occupano) è l’unico modo perchè la gente ne venga a conoscenza!!!!
    🙂

  14. “WHY SO SERIUS?” è la mia preferita. Anche se ha una melodia piuttosto seria!!!!!!

Rispondi

