BATMAN-LA LEGGENDA continua

In questo post vi avevo annunciato l’uscita di una collana by Planeta DeAgostini di 10 volumi dedicati a Batman, distribuita con il settimanale Panorama. Bene, sono in arrivo altri 10 volumi! Ecco i titoli:

VOLUME 11 – Terra di Nessuno
VOLUME 12 – La Rabbia di Due Facce
VOLUME 13 – Il Marchio di Cain
VOLUME 14 – Ritorno a Casa
VOLUME 15 – Il Gioco degli Inganni
VOLUME 16 – L’Ultima Partita
VOLUME 17 – La Morte di Gordon
VOLUME 18 – Relazioni Pericolose
VOLUME 19 – Il Segreto di Bruce Wayne
VOLUME 20 – Hush

5 Risposte to “BATMAN-LA LEGGENDA continua”

  1. bellissimissima collana, grande planeta!!!!!!

  2. Sapete che storie contengono ?

  3. Le storie sono quelle dei titoli…tutte le uscite in un unico volume,tipo edizione assoluta…

  4. Io mi sono abbonato tramite tuttocollezioni.com… Ragazzi una manna dal cielo!!
    Invece dei 7 euro di fumetto + 3 di Panorama spendo solo 27 euro a spedizione (5 libri alla volta, senza Panorama)… Praticamente la metà!!

    Se poi vogliamo parlare della qualità di questa serie… Superlativa!! Grafiche, impaginazione, copertine… Un capolavoro.
    Alcune storie le avevo lette da piccolo, ma ritrovarmele in questa veste grafica mi ha fatto un piacere immenso!!
    Me le sto rileggendo tutte in questi giorni, in attesa del pacco con i numeri 11-15!!!

  5. Io ce li ho fino all’ 89 forse arrivano a 100…

Rispondi

