CPB QUIZ OF THE WEEK: Casting per i cattivi del sequel di TDK!

Immaginate di essere voi i responsabili della scelta degli attori per i cattivi del prossimo film su Batman. Quali scegliereste? E per quale ruolo? Non vi limitate a dare dei nomi ma spiegate, se è possibile, la motivazione per la quale vedete bene l’attore scelto per un certo ruolo.

P.S.: se l’attore non è famosissimo, nominate qualche film da lui interpretato.

14 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: Casting per i cattivi del sequel di TDK!”

  1. Io come personaggio femminile Sofia Gigante Falcone,figlia di Carmine (come continuty con Batman Begins),Oswald Cobblepot e come villain
    inedito il dott Hugo Strange.

  2. watchman90 Says:

    io rimango col mio sogno Joe Pesci=pinguino!

  3. Demon Musician Says:

    A me piacerebbe che pinguino lo facesse Danny De Vito…
    E’ anche bassino per quel ruolo quindi è ok..e se dovesse fare il cattivo lo farebbe bene..

  4. Bhè,veramente Danny DeVito Pinguino lo ha già fatto e non credo che lo riproporrebbero nei film di Nolan…

  5. Ecco le mie preferenze per ogni cattivo della continuty a fumetti adattabile a quella cinematografica:
    Mr.Freeze: Jean Reno/Sergio Castellitto
    Enigmista: Jhonny Depp/Ewan McGregor/James McAvoy
    Ventriloquo/Scarface: Robin Williams
    Pinguino: Phillip Seymour Hoffman
    Cappellaio matto: Dustin Hoffman
    Poison Ivy: Boh
    Harley Quinn: Scarlett Johansson
    Catwoman: non lo so. Ce ne sarebbero davvero tante. Sicuramente non Anjelina Jolie. La trasformerebbe in una puttanella senza spessore emotivo.
    Sarebbe davvero spettacolare un Hush. O un Jack Nicholson di nuovo nei panni del Joker per una trasposizione de il ritorno del cavaliere oscuro

  6. WOW JOKER!Bella lista! Condivido soprattutto Harley Quinn e mi incuriosisce molto un Jean Reno interprete di Mr.Freeze…

  7. scusate ma prevedere gli attori che noland potrebbe scegliere è difficile (chi di noi avrebbe mai pensato ad heath ledger come joker),quindi mi limiterò se mi è permesso ad approvare mr.freeze ma meno “meta-fisico”(dopo tutto sono riusciti a fare “giustificare “una sottospecie di immortalità di ra’s al ghulcon giochi di doppia identità)il pinguino visto dal lato umano e meno animalesco come per tim burton,e io vorrei vedere hush (di cui so poco ma mi intriga come personaggio dal poco che ho letto e saputo su di lui)hurley quinn no perchè sarebbe una repitizione del joker al femminile e potrebbe non funzionare,io sarei per il rienserimento di harvey”two face”dent anche se dovrebbe essere morto,mi piacerebbe vedere un bane fatto bene con coscienza e non solo muscoli abbatti muri.Come attori non saprei prorpio e forse come risposta al quiz della settimana e un pò a metà ma spero che non vi arrabierete.
    grazie per lo spazio che concedete a noi fai del cavaliere oscuro e per il bel sito sempre pieno di notizie sul nostro e non solo eroe preferito
    ciao

  8. cpb_redson85 Says:

    Grazie SHEEKELL.

    Non preoccuparti se non hai dato dei nomi, anch’io non riesco a farmi un’idea! E’davvero difficile…a dire la verità,ho lanciato questo quiz proprio per far capire a tutti quanto è difficile scegliere gli attori per un film…mi fa molto piacere,però,vedere che su questo blog c’è gente che ha delle belle idee come,ad esempio, Jean Reno nei panni di Mr.Freeze…

    BRAVI,BRAVI…

    CIAO!

    P.S.: un grande BENVENUTO ai nuovi visitatori!

  9. cpb_redson85 Says:

    Mi ha fatto riflettere la cosa che ha detto SHEEKELL su Ra’s Al Ghul e su come Nolan ha portato sullo schermo,in maniera assolutamente realistica, l’immortalità dell’affascinante villain. Quello che voglio dire è che molti, nella scelta dei presunti cattivi per il sequel,scartano a priori i cosiddetti super-cattivi, quelli con poteri o mutazioni particolari, forse troppo fantascientifiche, mentre io credo che sarebbe bello proprio vedere una versione realistica e introspettiva di questi villain. Tra tutti io vorrei vedere Mr.Freeze, Bane e magari Clayface, anche se quest’ultimo è forse troppo eccessivo.

  10. batman fan Says:

    non faccio nomi particolari…io dico solo che mi piacerebbe vedere un robin williams nella parte di qualche nemico…chissà…già ci speravo per joker….poi boh….vedrei naturalmente bene e perfetto il ritorno di due facce….poi un enigmista o un cappellaio matto….niente di fantascientifico o che vada oltre la continuity della storia di nolan…

  11. Harley_Quinn Says:

    Salve a tutti…io mi sono appassionata a Batman fin dall’età infantile…Per quanto riguarda la scelta di attori che potrebbero recitare per Nolan come supercattivi in un prossimo film, ho le idee ben chiare su Harley Quinn (personaggio che adoro tantissimo e che in maniera sbalorditiva mi ci ritrovo molto). Per interpretare Harley Quinn trovo perfetta l’attrice Kristen Bell, ha recitato come protagonista nel telefilm di discreto successo Veronica Mars; Come alternativa credo che anche l’attrice Olivia Wilde sia abbastanza adeguata, ha recitato in ruoli secondari nei celebri telefilm O.C(Alex) e Dr.HOUSE. Scarlett Johansson è troppo donna e secondo me, x i film che ha fatto, non possiede l’ironia, quella parte infantile ed ingenua che caratterizzano Harley. Anche fisicamente a mio avviso non risponde al personaggio sopra citato. un saluto un bacio

  12. Io vorrei Timothy Spall nel ruolo del cappellaio matto, Depp in quello dell’enigmista e vorrei un ritorno dello spaventapasseri con un nuovo costume molto più spaventoso. a mio parere tre cattivi così non farebbero rimpiangere Ledger nemmeno per un istante.

  13. Johnny Depp- Enigmista
    Jody Linn O’Keef (vista da poco in Prison Break)- Catwoman

  14. Per Catwoman ci vedrei bene paz vega

Rispondi

