THE GRAYSONS cancellato

Nightwing#133

Solo il mese scorso avevamo dato notizia dell’annuncio di The Graysons”.
Warner e CW, però, hanno deciso di accantonare il progetto, nonostante Kelly Souders e Brian Peterson (già produttori esecutivi di “Smallville”) avessero già iniziato la fase di preproduzione dell’episodio pilota.

Nelle ultime ore si sono rincorse diverse voci di corridoio sul perché della cancellazione, da un veto di Christopher Nolan, che avrebbe espresso il suo disagio riguardo l’avere una serie collegata in qualche modo a Batman proprio adesso che il personaggio è saldamente nelle sue mani, a quello della Warner stessa, che non vedrebbe di buon occhio l’avere nello stesso periodo due serie di Batman attive, una al cinema ed una in TV, poiché molti dei responsabili della casa di produzione credono che uno dei motivi del flop di “Superman Returns” sia da ricercare proprio nella contemporanea trasmissione di “Smallville”, che avrebbe “rubato” eventuali spettatori al film (mah!).
La versione ufficiale, fornita dal presidente Jeff Robinov, sarebbe comunque che “la Warner sta ripianificando la sua strategia sui personaggi DC e The Graysons è stato cancellato proprio perché non in linea con i piani stabiliti per il franchise di Batman”.

Archiviato il progetto, la Warner sta passando in rassegna le sue licenze per trovare un altro potenziale franchise di successo da sviluppare in collaborazione con CW per la prossima stagione televisiva.

P.S.: continuate a esprimervi anche nel quiz of the week! GRAZIE!

Annunci

2 Risposte to “THE GRAYSONS cancellato”

  1. Peccato!Ma forse quando il lavoro di Nolan sarà concluso…potrebbe essere un’ottima continuazione dell’universo di Batman in live action senza cadere nell’eccessivo sfruttamento del personaggio al cinema…

  2. io invece son ben contento!
    dai, come poteva state in piedi una serie su Robin che deve ancora diventare Robin! cioè appunto The GRAYSONS, una serie su la famiglia si un assistente supereroe!!! orribile! secondo me hanno semplicemente usato il cervello, e capito che era un progetto senza capo ne coda
    spero che non riprendano più l’idea perchè davvero…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: