CPB QUIZ OF THE WEEK: “Batman Forever” vs “Batman&Robin”

Batman Forever vs Batman&Robin

Continuiamo la nostra indagine per capire se effettivamente, come in molti sostengono, il primo film è sempre meglio del o dei sequel. La sfida tra “Batman” e “Batman Returns” ha decretato la vittoria del primo ma la scontro è stato davvero avvincente. Sottoposti al giudizio dei fans sono ora i due film di Joel Schumacher, additato come il principale responsabile della morte o meglio del letargo cinematografico dell’uomopipistrello.

VOTATE!

16 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: “Batman Forever” vs “Batman&Robin””

  1. Beh io credo che stavolta non ci sia bisogno di chissà quale scontro epico… Obbligatoriamente Batman Forever!!
    Che io comunque mi ostino a voler salvare, sebbene a parer mio non sia all’altezza nè dei Batman di Burton nè tantomeno di quelli di Nolan.

    “Siamo 5 piccole cose di uso quotidiano… Ci trovi tutte in un campo da tennis…” Ragazzi è un personaggio geniale!!

  2. Si…non c’è scontro…anche se entrambi sono di livello nettamente inferiore ai due di Burton e infinitamente inferiore ai due di Nolan,Batman Forever è sicuramente migliore,almeno è + ke guardabile…Batman&Robin mi irrita!!!E pensare che quand’ero bambino andai al cinema a vederlo…e chiesi pure il poster (ottenendolo)…come si cambia!

  3. batman forever anche per me…anche se preferisco nettamente un batman più dark!

  4. allora premetto che sono andato anch’io al cinema a vedere batman forever sulla scia del successo dei 2 precedenti capitoli di burtun.e ho visto almeno 6 volte batman e robin e mi rendo conto che è davvero scarso.senz’ombra di dubbio vince batman forever…

  5. batman fan Says:

    Beh si…qui c’è un pò meno da discutere anche per me…batman forever era per me il migliore quando ero piccolo…fu il mio primo film al cinema che vidi…poi certo la mia concenzione è cambiata…nolan e burton vengono prima senza dubbio ora….ma batman forever rimane cmq un buon film, molto godibile…mentre batman & robin è abbastanza inguardabile…da ricordare poi la performance di jim carrey-enigmista, che gran personaggio!!…

  6. Batman Forever a vita, mi ricordo che lo andai a vedere con la mia famiglia al cinema una sera verso settembre o ottobre, e poi avevo i giocattoli del film e perfino il costume. Batman e Robin fa schifo, e pensare la pubblicità e il merchandising che li fecero

  7. secondo me facevano un po’ schifo tutti e due, cmq ho preferito molto di più Batman e Robin

  8. Oh,un voto per Batman&Robin! Ormai avevo dato per scontato il plebiscito…mi piacerebbe davvero,dico seriamente,sapere cosa ti è piaciuto di quel film caro amico JOKER…

  9. batman fan Says:

    si in effetti…vorrei saperlo anche io…cosa ha batman & robin di meglio rispetto a batman forever????

  10. cpb_redson85 Says:

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

    @ BATMAN FAN

    Un gentilissimo visitatore (Giacomo) ha linkato una versione più grande dell’immagine con tutti i costumi di Batman dei vari film…

    UN SALUTO A TUTTI!

    cpb_redson85

  11. Se posso dire la mia li dichiaro 2″cessi”della cinematografia MONDIALE!Io adoro il batman di Burton(che a quei tempi andava benissimo)stra-amo il Batman di Nolan,ma quello di Schumaker lo butterei al rogo come fecero con ultimo tango a parigi negli anni 70!!
    Robin completamente fuori luogo,i villan di forever così,così ma quelli di Batman & Robin….mamma mia robe da far accapponare la pelle dal ribrezzo!!Batgirl…….il mio peggior incubo!Bane…..lasciamo perdere…insomma pellicole da bruciare!
    Mi rendo conto che ci son persone cresciute con queste pellicole,e rispetto i loro gusti,ma io che sono cresciuto con tutti e tre forse riesco a centrare più il tiro.
    Un saluto a tutti

  12. Forever.

  13. Come è stato gia detto e lo ribadisco ancora : 2 cessi della cinematografia mondiale !!!

  14. B robin è un film completamente camp…. e riesce nel suo intento ad essere camp…voto 3 perche è appunto camp.
    Forever 4 roba inguardabile… odio questo film.. più del sequel perche se questo no avesse avuto successo l’altro non partiva…
    come willy : 2 cessi della cinematografia mondiale.

  15. the riddler Says:

    è una bella lotta…
    sono entrambi di livello scadente. BeR ha dato il via ai pettegoli secondo i quali batman è omosessuale… il che a vedere il film è plausibile.
    Batman Forever mi ha molto offeso in quanto ha associato all’enigmista, personaggio di cui porto orgogliosamente il nome in inglese, Jim Carrey che nel film, più che l’enigmista, sembrava un joker fatto male.

  16. Voto assolutamente per Forever. BeR faceva cagare ai camosci imbizzarriti!!! Poi, i cattivi facevano schifo!!! Bane, poi, sembrava mongoloide!!!

Rispondi

