Tutte le info sulle uscite home di TDK in Italia e 6 clips dai contenuti speciali!

BADTASTE ha pubblicato, in esclusiva, 6 clips tratte dai contenuti speciali delle edizioni home video di “The Dark Knight”, davvero molto interessanti…per vederle cliccate qui. Inoltre il sito ufficiale del film è stato aggiornato con una home page tutta dedicata alle edizioni DVD e BLU-RAY di “The Dark Knight” nella quale viene mostrato anche un vero e proprio trailer che pubblicizza il film e i contenuti speciali delle edizioni home video. Cliccate qui per andare al sito ufficiale. All’interno del sito è peraltro presente un nuovo banner, ANSWER THE BAT SIGNAL; cliccandoci sopra avrete la possibilità di iscrivervi alla newsletter del sito e così di ricevere la segnalazione di aggiornamenti via e-mail. 

UPDATE! BADTASTE ha aggiornato la pagina con le info sulle edizioni home video. La pagina è molto ben costruita e piena di dettagli e spiegazioni. Anche per rispondere a chi chiedeva informazioni in merito, la gift set edition con il Batpod verrà venduta nel nostro paese solo in edizione DVD e non BLU-RAY. 

UPDATE 2: TRAILERSLAND ha aperto una pagina dedicata a tutti gli estratti video dai contenuti speciali mostrati in anteprima on line. Oltre a poterli visionare avrete la possibilità di scaricarli sul vostro computer! Cliccate qui per andare alla pagina!

99

Annunci

10 Risposte to “Tutte le info sulle uscite home di TDK in Italia e 6 clips dai contenuti speciali!”

  1. Sarà un Natale magnifico!!!!!!!!!!!!!!!

  2. cpb_redson85 Says:

    RAGAZZI, INFORMAZIONE IMPORTANTE:

    La gift set edition di TDK con il BATPOD verrà venduto anche in edizione DVD oltre che BLU-RAY.

    CIAO!

  3. pierrealdo Says:

    Qualcuno sa dirmi se in Italia venderanno la gif-set edition con Batpod in Blu-ray, come all’estero? A me sembra che da noi la versione Batpod sia solo coi due DVD…

  4. io più che altro vorrei sapere se l’edizione con il batpod si troverà anche nei negozi più commerciali, o solo in alcuni (tipo ls steelbook di iron man), o peggio, solo su prenotazione negli store online; grazie per le risp 😉

    cmq il batpod dovrebbe uscire sia in Blu-Ray che in DVD 🙂

  5. cpb_redson85 Says:

    RAGAZZI, leggete l’UPDATE del post…

    CIAO!

  6. pierrealdo Says:

    Beh direi che Warner Italia ha fatto una scelta discutibile!
    In pratica viene a mancare un’edizione di “eccellenza”. Perchè se vuoi il gif-set col batpod ti devi prendere la scarsa qualità del dvd, se vuoi il Blu-ray invece niente gift-set. Mah… evidentemente siccome in Italia siamo MOLTO indietro come diffusione dell’alta definizione rispetto all’estero, hanno ritenuto che non c’erano molti margini di profitto col Blu-ray in gift-set. Però cavolo potevano fare l’edizione gift-set al posto dell’INUTILE cofanetto Batman Begins + TDK, visto che chi li voleva tutti e due bastava comprasse l’uno e l’altro separatamente…
    Io a questo punto compro l’edizione inglese Blu-ray col Batpod e rinuncio al doppiaggio italiano. Certo è triste essere il solo paese a continuare a comprare SOLO i vecchi DVD…

  7. cpb_redson85 Says:

    Sono completamente d’accordo…la scelta è discutibile ed è sicuramente dettata dalla scarsa diffusione del Blu-ray in Italia…sono d’accordo anche riguardo alla tua scelta di comprare la versione inglese…

  8. Da quando il dvd è diventato scarso?E cmq il blu-ray ha gia un costo elevatissimo per se figuriamoci in gift-set.chi si accontenta gode.

  9. pierrealdo Says:

    Beh confrontato ad un VHS il DVD è ottimo, ma il Blu-ray è super, inoltre non dimenticate che nel Blu-ray di The Dark Knight tutte le scene girate in Imax (oltre 30 minuti) vengono letteralmente “allungate” al formato widescreen (in modo da riprodurre l’esperienza Imax), che copre tutto il televisore, mentre nel DVD tutto il film è come lo si è visto al cinema, cioè 2.40:1 (per intendersi con le due strisce nere in cima e in fondo).

    Quanto al prezzo se io compro il gift-set italiano DVD + Batpod spendo 49.90 Euro.
    Se ordino su Amazon.com il gift-set americano Blu-ray + Batpod spendo 48 Dollari, cioè 37 Euro! Certo c’è la spedizione ma anche con quella il prezzo sarà comunque inferiore a ai 49.90. Questa si chiama “fregatura per noi italiani”.

  10. pierrealdo,il tuo ragionamento è perfettamente condivisibile..ma ha il limite che in italia,a parte te e pochi altri…nessuno ha il lettore blu-ray!!!!a qst punto secondo me è stata una scelta giusta quella della warner,tanto la fregatura per gli italiani c’è sempre..se in america il blu ray costa 48 dollari,in italia l’avrebbero fatto pagare minimo il doppio!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: