CPB QUIZ OF THE WEEK: quale edizione home video di TDK comprerete?

br2dischi

Natale si avvicina…e l’uscita de “Il Cavaliere Oscuro” in DVD e BLU-RAY pure! Tra le tante edizioni proposte, quale avete deciso di comprare o magari di farvi regalare?O magari ancora di regalare a qualcuno…

Vi rinfresco la memoria sulle edizioni italiane IN VENDITA DAL 10 DICEMBRE 2008:

– BLU RAY disco doppio (anche a noleggio)

– DVD disco singolo (anche a noleggio)

– DVD disco doppio

– DVD doppio BatPod Gift Edition (disponibilità: “alcune migliaia”)

– Cofanetto DVD Cavaliere Oscuro + Batman Begins

– Cofanetto BLU RAY Cavaliere Oscuro + Batman Begins

9 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: quale edizione home video di TDK comprerete?”

  1. pierrealdo Says:

    Io alla fine ho ordinato in Germania questa versione Blu-ray che ha

    1. Il batpod in vetro
    2. L’audio ITA (giusto per i genitori)
    3. Il nome sulla confezione è The Dark Knight e non Il Cavaliere Oscuro

    http://www.hdtv-pro.de/bluray-veroeffentlichungen/nochmal-update-batman-the-dark-knight-collectors-edition-incl-batpod-aus-glas-766.html

  2. batman fan Says:

    C’è da dire che io NON aspetterò il Natale!!!!!….penso che tra mercoledì e domenica il DVD sarà mio….purtroppo non ho il blu ray quindi io prenderò come ho sempre fatto il DVD DISCO DOPPIO…con un piccolo pensiero di tristezza per la mancanza di contenuti su Heath Ledger….
    poi naturalmente, dopo averlo visto(e rivisto!!) mi piacerbbe appunto veramente tornare a commentarlo bene, facendone il confronto con gli altri film di batman( soprattutto BB) e discuterne al meglio in ogni dettaglio…spero in un’ampia dicussione su questo argomento…

  3. Sono ancora indeciso…sicuramente dvd visto che non ho il bluray…penso che alla fine prenderò l’edizione 2diski ma senza batpod visto che già ho il mio bellissimo batpod serie movie masters!Prima volevo prendere l’ediz disco singolo perchè ero deluso dai contenuti speciali però dopo i 6 video in anteprima mi sono quasi del tutto ricreduto…

  4. dvd naturalmente l’edizione 2 dischi.

  5. cpb_redson85 Says:

    Bell’acquisto PIERREALDO!

  6. Batpod.

    – due giorniiiiii

  7. batman fan Says:

    Oggi sono andato in un centro commerciale e nella videoteca ho trovato un manifesto pubblicitario con scritto: MANCANO 02 GIORNI all’uscita de IL CAVALIERE OSCURO in DVD e blu-ray!!!!!!……fantastico vedere quel cartello…dai ragazzi..manca pocoooo!!!..

  8. batman fan Says:

    ….. meno 1 !!!!!!……

  9. Ho preso il dvd doppio. Poi, c’ era Joker in copertina!!!!!!!!!!!

Rispondi

