DVD e BLU-RAY di “The Dark Knight” da oggi nei negozi!

buddy01Il successo al botteghino ha allungato i tempi dell’uscita home video, l’attesa è stata interminabile ma il momento è arrivato!

Ora potete davvero dirci cosa ne pensate…del film, dei contenuti speciali, persino del packaging e della copertina…

 

21 Risposte to “DVD e BLU-RAY di “The Dark Knight” da oggi nei negozi!”

  1. il mediaworld di sassari ha pensato bene di non esporlo!!!!ma dico io che proprio loro avevano messo un cartonato con il conto alla rovescia.

  2. Non vedo l’ora di comprarlo!!!

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare blueprints di batman? su internet trovo solo la batmobile 😦 … Mi servirebbe o il batman della serie animata classica o quello di Batman of the Future … Se qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo!!

  3. comprato stamattina alle 10 versione dvd edizione speciale
    sto in stato di valutazione contenuti speciali

  4. batman fan Says:

    facci sapere al più presto!!!!..io lo prenderò o domani o dopodomani…spero di averlo per il weekend!!!..ciaoo..

  5. Ho già tra le mani il cofanetto 2 dvd e il batpod… Cioè… Inarrivabile! Solo che per aprirlo (crisp!) dovrò attendere Natale!

  6. bdog86, l’hai comprato in un negozio, o l’hai ordinato da internet?

    Ti chiedo perchè io l’ho ordinato sul sito della warnerhomevideo, e deve ancora arrivarmi…uff.

    Non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!

  7. i contenuti speciali sono belli fanno vedere la lavorazione del film (davvero eccezionale)e sono molto belle le 6 parti del gcn,Però non ci sono interviste agli attori a nessun attore e credo sia questa la pecca dei contenuti speciali del film per il resto è fantastico ci sono le scene girate in IMAX gli spot le foto i trailer ma mancano le interviste agli attori cosa che a me dispiace avrei voluto vedere come hanno concepito nella loro mente l’interpretazione dei loro personaggi cosa provavano nel’interpretarli e cosa pensavano mentre lavoravano a questo meraviglioso film.Il joker in copertina è molto bello e poi all’interno trovi il codice per scaricare la copia digitale,la versione col batpod non l’ho vista (ma forse meglio cosi altrimenti mi sarei arrabiato del fatto di non avere abbastanza soldi per comperarmela)comunque ribadisco le interviste e i pensieri delle interpretazioni di vari personaggi fatte dai vari attori mancano,almeno a me (comunque ottimo)

  8. Preso oggi l’edizione 2 dischi… Senza Batpod!! Un po’per i soldi (sui 60 euri) e unpo’per uniformarmi al resto della filmografia in mio possesso (ho tutti edizione 2 dischi, quindi… =P)

    Davvero notevole la sezione extra… Ben curata e molto interessante!!
    Non l’ho ovviamente ancora visto per intero… Nei prossimi giorni saprò essere più dettagliato!!

    O.T.: E mi è arrivato anche Batman Death Mask che avevo ordinato la settimana scorsa…!!

  9. batman fan Says:

    non l’ho ancora preso…mi manca poco…cmq strano e peccato per la mancanza di interviste al cast…è una grande mancanza!!!…però è un discorso che potrebbe filare col discorso di heath ledger: i casi sono due: o non era previsto che venissero messe interviste fin dall’inizio, e così la morte di heath non ha veramente scombussolato i piani del DVD come ha detto nolan;….oppure vista la morte di heath, hanno deciso di toglierle tutte per evitare eventuali proteste per la mancanza delle sole interviste di ledger…mah, è un mistero…certo è il regista che decide, però da produttore avrei fatto più pressione e fatto mettere le interviste(TUTTEE!!!!)…

  10. Perdonate il mio intervento “materialista” dopo quello di redson85…

    A nessuno è capitato di avere qualche problemino con l’audio del DVD?
    Perchè in alcuni punti (quando c’è la colonna sonora un po’più sostenuta, con qualche suono forte) mi fa fare qualche scoppiettio alle casse… Sono l’unico sfigato che si è beccato il DVD con l’audio che pecca un po’??

  11. mi dispiace dirtelo ma mi sembra di si il mio è perfetto

  12. watchman90 Says:

    a me non fa impazzire la grafica
    (edizione 2 dischi stnadard)però la qualità audio, video, tecnica e degli extra ha un bel 10!
    ragazzi mi dite un programma per estrarre le immagini dai dvd?così mi spazzolo tutte le carte di joker!

  13. lo vorrei sapere pure io cosii faccio la stessa cosa

  14. IO LE CARTE DEL JOKER CE LE HO GIA!!GRAZIE CARLO

  15. batman fan Says:

    Compratooooooooo!!!!!!!….non vedo l’ora di vederlo…è vero cmq che non ci sono interviste dirette….solo voci di sottofondo su come è stato fatto il film…

  16. batman fan Says:

    ..però sembra ben fatto…

  17. si è ben fatto mi sono piaciute moltissino le scentte del gcn belle veramente ma io volevo le interviste,dovete sapere che io voglio fare l’attore e volevo sapere come hanno lavorato gli attori per interpretare i loro personaggi il lavoro interiore che hanno fatto calcolando poi i grandi nomi del cinema che partecipano a questo meraviglioso film

  18. acquistato poco fa,e devo gia dire che nn regge il confronto con batman begins,sia per il packagin sia per la grafica del dvd,se avete visto quella di bb vi ricorderete che era in stile fumetto.e poi se qualcuno è riuscito a scaricare la copia digitale mi può AIUTARE!!!!

  19. devi scaricare il programmiono che ti dicono e poi il ti chiede il codice e basta fa tutto da solo

  20. Il dvd è b en fatto a livello grafico ed audio, ma la grafica è mediocre e gli extra sono scandalosamente scarni se si considerà che sono la metà rispetto a batman begins, fatti peggio e che è il terzo film per incasso nella storia.
    P.s. Per Batman: l’audio dava problemi anche a me all’inizio. I dvd di nova generazione hanno una particolare impostazione audio non supportata dai normali televisori o impianti sonori. Serve un televisore di quelli cazzuti o il cambiamento di alcune impostazioni per aduegre l’equalizazione delle tracce.

Rispondi

