CPB QUIZ OF THE WEEK: Mr.Freeze vs Killer Croc

Sfida tra villains:

Mr.Freeze                                                      Killer Croc

VSfreeze

                     VSkiller_croc

NOTA: cliccate sui nomi per saperne di più sui personaggi.

22 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: Mr.Freeze vs Killer Croc”

  1. batman fan Says:

    MR. FREEZE….anche perchè a me non piacciono molto i cattivi superpotenti, ultramuscolosi, e trasformati in qualcosa di non umano…l’unico che accetto, solo se fatto bene, è bane…gli altri non piacciono molto…altro esempio è man-bat…non mi piace…sebbene sia affine a batman…preferisco personaggi più realistici e vicini alla psicologia profonda di batman…

  2. pierrealdo Says:

    Mr. Freeze pure io… per le stesse ragioni di batman fan

  3. Mr.Freeze

    Lui che iberna la moglie malata per cercare una cura…romantico 🙂

  4. bravo carlo,mi togli le parole di bocca…verrebbe fuori il mio batman preferito… 🙂

  5. batman fan Says:

    eh si..romantico….però soprattutto c’è una storia importante dietro questo personaggio….ed è questa caratterizzazione, ovvero il background, che dà maggiore spessore e interesse ad un nemico o a qualsiasi personaggio…

  6. mr freeze perke, a differenza di altri super eroi, batman non dovrebbe affrontare nemici che vanno oltre la sua natura: lui e umano non ha superpoteri per contrastarli, anche se i fumetti a volte esagerano con le sue potenzialita’

  7. watchman90 Says:

    MR. FREEZE ANCHE IO…personaggio tra l’altro semplicemente distrutto da swartznegger

  8. Quanto è vero…meno male che ora governa la California 😀

  9. swartznegger che cosa? schwarzenegger!!!!

  10. watchman90 Says:

    me analfabeta…pardon
    è che sono andato al cechu prima ero ighniorrante ora sono stato imparato!

  11. io killer croc anche se è meno realistico

  12. Ma come siamo diventati pignoli in questo blog… 🙂

  13. watchman90 scusa nn avevo intenzione di offenderti, so che è un cognome difficile da ricordare io stesso l’ho copiato per scriverlo corretto 😉

  14. Willy Bruschi Says:

    Mr. Freeze

    Freddo e spietato,alieno dal provare calore come altri sentimenti umani,di ghiaccio e insensibile.Non so se la mia descrizione è chiara

  15. cpb_redson85 Says:

    YES

  16. killer croc,grasso,forte, pappone.

  17. scusa volevo scrivero grosso

  18. Mr. Freeze

    Più affascinante, misterioso, freddo.
    Anche Killer Croc cmq non mi dispiace. 🙂

  19. Dipende se stiamo parlando di Freeze e Croc dei cartoni, perkè in qel caso Freeze, xkè Croc non sembra neanke 1 coccodrillo, se stiamo parlando dei fumetti, allora Croc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. cpb_redson85 Says:

    JOKER hai ragione…fate una media o comunque basatevi sulle origini e i tratti caratteristici dei personaggi,quelli che sono più o meno comuni in tutti i contesti (fumetti,cartoni animati ecc..).

    CIAO!

  21. the riddler Says:

    mister freeze. L’intelligenza di killer croc può essere vista solo dopo un accurato esame che dovrebbe durare 50 anni.

Rispondi

