“Il Cavaliere Oscuro” allegato a Panorama…di già?!?

A poco più di 2 settimane dall’uscita home video nei negozi, “Il Cavaliere Oscuro” esce in allegato a PANORAMA sia in edizione DVD al prezzo di 13,90 euro che BLU-RAY al prezzo di 21,90 euro, entrambi in edizione disco singolo.

La notizia sembrerebbe positiva se non fosse che, chi voleva il film senza aspettare i tempi classici della consueta edizione da edicola, pur di spendere qualcosa in più, lo ha comprato nei negozi specializzati; è ovvio che, se si fosse saputo che sarebbe uscita così presto, chi non ha problemi ad acquistare l’edizione con sopra il logo del giornale al quale il film è allegato, avrebbe aspettato senza problemi con un risparmio di circa il 20%. Infatti, ciò che lascia perplessi è come mai tutto ciò avvenga così presto nonostante il film in questione sia uno dei più importanti di tutti i tempi della categoria superhero e sicuramente tra i migliori in assoluto del 2008, un film forte insomma, che poteva contare su un mercato sicuro in home video dato il successo del film al botteghino. La risposta più logica risiede nel fatto che la rivista in questione ha scelto “Il Cavaliere Oscuro” come titolo per iniziare la distribuzione dei film, oltre che in DVD, anche in BLU-RAY disc e anticiparne l’uscita è un modo per creare più clamore attorno a questa nuova proposta editoriale.

DITE LA VOSTRA!

UPDATE: in questa pagina potete vedere lo spot…

Annunci

12 Risposte to ““Il Cavaliere Oscuro” allegato a Panorama…di già?!?”

  1. Io ho pagato 17,90 euro per la sola Edizione Disco Singolo. Quanto costerà questa?

  2. watchman90 Says:

    più o meno lo stesso 13 uero più il prezzo del giornale…
    è che ci sono pro è contro
    pro:non c’è quella cazzo di scritta edizione disco singolo con la targhetta sopra la copertina
    contro:c’è il logo di quella merda di rivista un pò dappertutto
    il vero scandalo è che un mio amico tornato da londra si è comprato il cavaliere oscuro e batman begins a cofanetto da 4 dischi e nel cavaliere oscuro c’è l’audio in italiano!

  3. pierrealdo Says:

    Blu-ray: 21,90 euro
    DVD: 13,90 euro

    Avevo già visto questa promozione almeno una settimana, dieci giorni fa, perchè era segnalata sui numeri di Batman: la leggenda di Planeta, che tra l’altro farà anche una treza serie.
    Comunque c’è da dire appunto che l’edizione di Panorama è sminuita dalla presenza del logo Panorama sulla stessa… Per il Blu-ray non so, visto che forse è la prima volta che un Blu-ray esce con una rivista di questo tipo, ma credo che il logo lo abbiano messo lo stesso.

  4. pierrealdo Says:

    La mia fonte è la pubblicità di Panorama, per cui è attendibile…

  5. cpb_redson85 Says:

    E’vero, il logo sminuisce…io, per esempio, non l’avrei comprato comunque e non solo perchè disco singolo. Però c’è tanta gente che problemi di questo genere non se ne fa pur di risparmiare qualcosa…e poi 4 euro su un oggetto di 17,90 euro è + del 20% di sconto…qualcuno dirà: si ma devi considerare anche il costo della rivista…bhè, tutti sanno che dopo un po’, quelli che restano, te li danno anche senza rivista…

  6. pierrealdo Says:

    La cosa più grave comunque è il fatto che la promozione sia stata fatta PRIMA di Natale. Se l’avessero fatta a metà gennaio nessuno si sarebbe scandalizzato, anche perchè a quel punto lo stesso prezzo nei negozi sarebbe calato. Così invece quelli che avevano compato il film come regalo si son trovati fregati…

  7. Ragazzi io sono profondamente amareggiato,proprio ieri ne parlavo con carlo,io stesso gli ho passato la notizia e lui stesso era incredulo.comunque io ho aspettato tre giorni per acquistare la mia copia,tre giorni perche in sardegna ci sono stati problemi con la distribuzione,e ora alla portata di tutti e comodamente in edicola ad un prezzo più basso esce in edicola il cavaliere oscuro…che sia una trovata della warner per eliminare o limitare la masterizzazione?

  8. E’vero…non ci credevo…

    Ma secondo voi quanto ha dovuto sborsare il proprietario di Panorama per avere quest’anteprima?!?! Dev’essere uno ricco e potente per riuscire a convincere la Warner…Watchman90, mica sai chi è?????? 😉

  9. Quel che importa è che ce l’ho; avrei speso anche il doppio per possederlo. La differenza è di qualche euro; sarebbe stato davvero troppo se invece costesse 9,90 o di meno.

  10. ahahah…watchman,concordo pienamente sulla tua definizione del giornale a cui è allegato!!!
    l’avrei pagato anche il triplo pur di non aver quello schifo di logo sulla mia copia!!!!!
    Carlo..se vuoi ne discutiamo in privato su chi è,altrimenti rischio la censura!!!! 🙂

  11. Concordo; con quel fastidioso logo a sinistra avrei preferito ugualmente l’edizione delle videoteche se mi fosse proposto ora di scegliere.

  12. watchman90 Says:

    ehi ragazzi non dimenticate che panorama è edito mon…
    .
    .
    .
    .
    .
    END OF TRANSMISSION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: