CPB QUIZ OF THE WEEK: Il Cappellaio Matto vs Lo Spaventapasseri

Sfida tra villains:

Il Cappellaio Matto                                   Lo Spaventapasseri

madhatter

                     Spaventapasseri

NOTA: cliccate sui nomi per saperne di più sui personaggi.

13 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: Il Cappellaio Matto vs Lo Spaventapasseri”

  1. Anche se la mia risposta potrebb’essere identificata come paradossale considerato il mio nickname, scelgo lo spaventapasseri.

  2. Spaventapasseri tutta la vita, decisamente migliore.
    Il cappellaio matto non mi ha mai attratto come villain.

  3. Spaventapasseri

    Mi piace il fatto che utilizzi la paura come arma…fichissima questa cosa…poi dopo averla vista in BATMAN BEGINS…

  4. batman fan Says:

    BELLISSIMO CONFRONTO e molto difficile…!!

    Io sono per LO SPAVENTAPASSERI…grazie alle sue caratteristiche e a quello che ho visto in batman begins…

    Però tra i nemici “secondari” di batman questi li metto un pò alla pari, ciascuno con la sua caratterizzazione specifica…scelgo cmq lo spaventapasseri perchè lo conosco meglio…però il cappellaio matto mi affascina moltissimo…lo vorrei conoscere di più…anche attraverso le immagini…

    ciò non toglie, però, che lo spaventapasseri ha cmq qualcosa in più…

  5. watchman90 Says:

    DOTTOR CRANE ASSOLUTAMENTE
    non ho nulla contro il cappellaio matto ma preferisco di gran lunga spaventapasseri

  6. oooooooohhhhh,è la terza volta ke provo a scrivere ki preferisco,ma nn so decidere…. 🙂 vabbè,diamo 1 ex equo,anke se dello spaventapasseri mi piace solo la questione della paura,soprattutto per com è stata rappresentata in batman begins…il cappellaio matto è + folkloristico!!!!!!!!

  7. il dottor craine/scarecrow

  8. SSPAVENTAPASSERI!!!!!!!!!!!!!! i cappellaio mi fa cagareee!!!!

  9. the riddler Says:

    io fino a poco tempo fa lo odiavo il cappellaio, ma poi ho giocato al videogioco lego batman e devo dire che mi sono dispiaciuto, perchè il cappellaio è veramente sottovalutato.

    anche lo spaventapasseri è un personaggio sottovalutato, ma ha avuto troppe attenzioni, prima con la saga di hush, poi con il film…

  10. Willy Bruschi Says:

    Non si possono fare paragoni fra il dott Craine e Tetch.Scarecrow fra
    i villains di Batman impersonifica la paura e i lati oscuri della mente umana,non per niente si tratta di un ex psichiatra.Ma invece Tetch ?
    Io preferisco il secondo senza pernsarci minimamente due volte !!!

  11. the riddler Says:

    per risponderti willy, anche il cappellaio matto impersonifica qualcosa, ossia la personificazione dell’ossessione e della distorsione della realtà fino ad ogni limite. In effetti devo dire che questi due personaggi, insieme al Joker e all’enigmista sono i nemici più bizzarri di batman.

  12. beh…penso che siano entrambi molto profondi.Lo spaventapasseri la paura e il cappellaio la pazzia…non mi so decidere!!xo,se metterebbero nel prox film il cappellaio…scelgo cmnq lo spaventapasseri.E poi,si trasforma nello spaventabestie…cmnq grande ank il cappellaio.

  13. Matt The Ripper Says:

    SCARECROW! SPETTACOLARE CILLIAN MURPHY IN BATMAN BEGINS!!!!!!

Rispondi

