CPB QUIZ OF THE WEEK: Harley Quinn VS Poison Ivy

Sfida tra villains:

Harley Quinn                                                  Poison Ivy

harley

                     ivy

NOTA: cliccate sui nomi per saperne di più sulle conturbanti bad girls.

P.S.: ricordatevi di iscrivervi al FAN CLUB!

14 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: Harley Quinn VS Poison Ivy”

  1. Nightwing Says:

    Direi Harley…anche se odio i personaggi femminili…

  2. kenmasters Says:

    Poison Ivy

    mi piacciono le rosseeeeeee…. :-b

  3. lostilla Says:

    poison ivy…era il mio personaggio preferito quando guardavo il cartone da bambina!!!:-) bravo redson,finalmente un bel sondaggio al femminile!!!

  4. batman fan Says:

    sono belle tutte e due…anche affascinanti come personaggi e nemiche…però preferisco la nemica più classica, ovvero Poison Ivy, o, come la chiamo sempre io, Edera Velenosa…
    harley quinn è troppo dipendente da joker…diciamo che è più marginale…per questo la metto in secondo piano…

  5. poison ivy ma

  6. lostilla Says:

    @ batman fan..ank’io la ricordavo con il nome di edera velenosa!

  7. watchman90 Says:

    Harely Quinn personaggio sempre sottovalutato poverina

  8. Eh si…Harley è innamorata di uno che il + delle volte la tratta malissimo…cmq voto per Harley non perchè mi fa pena ma perchè Ivy è già troppo fantascientifica come personaggio per i miei gusti specialmente nelle versioni in cui ha il potere di muovere gli alberi o di far spuntare piante canrnivore gigantesche ovunque…anche se il bacio al veleno mi piace molto…credo che in una versione realistica sarebbe molto cool…dimenticando quella della malcapitata Uma Thurman ovviamente…

  9. Harley!

  10. Joker, tu non puoi votare…6 di parte…

    😀

  11. Lucifero_90 Says:

    anchio dico harley
    (ho un debole per le bionde)

  12. the riddler Says:

    salve indovinate chi è tornato? adoro quiz e scusatemi se non vi ho più seguito, ma mi sono perso in altro…

    tanto per rispondere al quiz 7+ poison ivy 4- ad Harley. La bionda è troppo dipendente verso altri, se non segue il joker, segue Ivy, se non Ivy, l’Enigmista (ebbene sì, è successo!)…
    Ivy sta molto sulle sue, anche se odia tutti i maschi, cosa che non sopporto.

  13. cpb_redson85 Says:

    E’vero! E’una donnaccia in questo senso… 🙂

  14. HarleyQuinn__xx Says:

    Harley mille volte!!!!!!!!! 😀

Rispondi

