CPB QUIZ OF THE WEEK: L’Enigmista VS Joker

Sfida tra villains:

          L’Enigmista                                                         Joker

riddvs

                     jokervs

NOTA: cliccate sui nomi per saperne di più sui personaggi.

9 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: L’Enigmista VS Joker”

  1. batman fan Says:

    naturalmente va a gusti….però penso sia un confronto meno alla pari degli altri….
    il voto andrà sicuramente a joker per la maggior parte delle persone….e quindi anche il mio è JOKER!!!….
    ritengo joker il cattivo dei fumetti per eccellenza…il più cattivo di tutti….non solo il miglior/peggior nemico di batman…ma anche appunto il miglior cattivo di tutti i supereroi che ci sono…un personaggio affascinante, misterioso e notevolmente carismatico e con un gran senso di ironia…indipendentemente dalla resa nei vari film….
    anche l’enigmista ha il suo fascino…ma sarebbe meglio farlo competere con altri nemici…

  2. kenmasters Says:

    THE RIDDLER

    Meno pazzoide e pittoresco ma ingegnoso almeno quanto Joker

  3. Credo che con qualsiasi nemico Joker sarebbe partito in vantaggio vista l’ultima splendida versione cinematografica…anche contro 2facce…cmq dico Joker…

  4. io dico solo che il joker ha dimostrato in piu d un occasione che la follia può trasformarsi in genialità..poi ognun ha i suoi gusti..cmq io voto JOKER

  5. the riddler Says:

    va bene, va bene, niente favoritismi, anche perchè il mio nome significa enigmista in inglese. Però ho sempre trovato qualcosa di affascinante nell’enigmista, così come nel joker. L’enigmista è anche un personaggio molto sottovalutato nel mondo dei fumetti. per cui il mio voto non può che andare all’enigmista!!!

  6. Willy Bruschi Says:

    Joker,villain rappresentante della follia e del caos

    Riddler al contrario rappresenta la genialità e l’astuzia.

    Fra i due preferisco il primo,senza disdegnare il secondo.

  7. Willy Bruschi Says:

    Joker,il villain rappresentante della follia e del caos

    Riddler al contrario rappresenta la genialità e l’astuzia.

    Fra i due preferisco il primo,senza disdegnare il secondo.

  8. JOOOOOOOOOOOKEEEEEEER!!!!!!!!!!!! SENZA DUBBI!!!!!!!!

  9. the riddler Says:

    ho capito che anche io faccio favoritismi ma tu esageri!!!

Rispondi

