CPB QUIZ OF THE WEEK: Due-facce VS Pinguino

Sfida tra villains:

          Due-Facce                                                         Pinguino

two-face

                     penguin

NOTA: cliccate sui nomi per saperne di più sui personaggi.

12 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: Due-facce VS Pinguino”

  1. entrambi sono di bellissimi villain,ma do il io voto a pinguin

  2. io voto 2 facce

  3. 2 facce! E’il mio preferito in assoluto…

  4. watchman90 Says:

    due faccie assolutamente!

  5. batman fan Says:

    anche io DUE FACCE…non è così scontato però secondo me è più favorito…per quanto mi riguarda il pinguino è interessante, però penso di non averlo mai a capito veramente a fondo…poco nei fumetti…abbastanza nei cartoni animati…e così così nella personale rielaborazione di tim burton…quindi è un personaggio di cui non colgo tutte le sue potenzialità e il suo fascino…due facce invece…è molto ben caratterizzato…ha una storia importante…è potente…intrigante…sicuramente stimola di più l’interesse dello spettatore…però…va sempre a gusti…

  6. 2 facce…forse anke xkè la versione cinematografica di nolan gli rende giustizia,mentre,per gusto personale,stenderei un velo pietoso sul pinguino di tim burton…un topo di fogna più che un pinguino!!!!

  7. @LOSTILLA

    Sono profondamente d’accordo…anche se forse su 2facce si poteva approfondire un po’di più soprattutto l’aspetto della dissociazione mentale in due soggetti che in TDK sembra essere stata ignorata del tutto…

  8. batman fan Says:

    tanto per riprendere vecchi discorsi ragazzi…io fino alla fine spero in un ritorno di due facce nel prossimo film…e della sua trasformazione nel vero nemico di batman che tutti conosciamo…con anche un cospicuo approfondimento della sua personalità e dualismo…speriamo…dovrebbe venire bene…

  9. Lo speriamo tutti 🙂

  10. lostilla Says:

    mi associo… 🙂

  11. 2facce

Rispondi

