CPB QUIZ OF THE WEEK: Man-Bat VS Bane

Sfida tra villains:

          Man-Bat                                                              Bane

Man-Bat

                     Bane

NOTA: cliccate sui nomi per saperne di più sui personaggi.

8 Risposte to “CPB QUIZ OF THE WEEK: Man-Bat VS Bane”

  1. sheekell Says:

    assolutamente bane,cioè lui sconfigge batman

  2. Bane

  3. Soprattutto per le origini dico Man-Bat,mi ha sempre affascinato l’ingegneria genetica…

  4. watchman90 Says:

    bane!
    cambiando discorso heath ledger ha vinto ai BAFTA e la colonna sonora si è aggiudicata un grammy!

  5. batman fan Says:

    non mi dilungo perchè so poco di entrambi….conosco meglio bane…e mi sembra anche più interessante…quindi BANE..

  6. ASSOLUTAMENTE BANE… Peccato che Schumacher ne abbia dato un’immagine totalmente deviata a tutti coloro che non conoscono i fumetti… In Batman e Robin Bane appare com uno scimmione forzuto e inebetito, mentre nei fumetti è un criminale sì dalla forza sovrumana, ma anche scaltro e quindi temibilissimo… Tanto da infliggere una pesantissima sconfitta a Batman… (che ci rimette anche la schiena!!)

    Man-Bat non mi ha mai convinto troppo invece…

    P.S.: Mi è stata regalata l’accoppiata PSP – Lego Batman… Troppo carino sto gioco!!

  7. altro che pesantisssima sconfitta lo spezza in due ,mi ricordo che anni fa uscirono carte della c e della marvel(carte da gioco e collezionabili)e la carta di bane aveva come sottotitolo l’unico che ha spezzato il pipistrello.
    quindi rivoto bane

  8. Sn 2 villans molto belli! difficile scegliere!!!!!! cmq voto Bane, anke se in BeR facva skifo, perchè sebrava mongoloide!

Rispondi

