AND THE WINNER IS…

minute

 BATMAN MINUTEMEN VERSION by badjoke84

I Minutemen sono gli antenati dei Watchmen e basta guardare la foto qui sotto per capire quanto sia ben riuscita questa versione di Batman: le orecchie mosce alla Gufo Notturno, il viola di guanti, stivali, cappuccio e mantello, la macchina anni ’30 in tinta. Manca lo stemma ma magari questo fantomatico antenato di Batman in Universo Watchmeniano non aveva ancora le idee chiare sul suo alter ego…speriamo che porti fortuna al film “Watchmen” visto che al botteghino non sta andando molto bene…

min-1

Fatevi 4 risate con quello di Watchman90, davvero molto simpatico:

watchman90

16 Risposte to “AND THE WINNER IS…”

  1. badjoke84 Says:

    IUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. veramente deluso…

  3. cpb_redson85 Says:

    Bhè, potevi almeno partecipare…

    :-\

  4. visto che questo è un blog dove sono ammessi tutti i commenti….io ho espresso il mio giudizio.senza offese

  5. watchman90 Says:

    premessa necessaria: andate a vedere watchmen che i soliti rincoglioniti americani che non l’hanno capito stanno facendo come con v per vendetta…vabbè

    cmq
    sinceramente per esprimere un giudizio mi piacerebbe vedere tutte le “composizioni” e poi mi esprimerò!XD

  6. cpb_redson85 Says:

    Infatti…come si fa a giudicare senza averle viste tutte?!?!??!?!

    Senza rancori…

  7. appunto io infatti su l’unica che ho visto sono stato deluso

  8. watchman90 Says:

    attendiamo fiduciosi insomma…

  9. cpb_redson85 Says:

    Mi spiace ma per mia scelta non pubblicherò tutte le composizioni…

  10. watchman90 Says:

    ???
    sinceramente non so gli altri che hanno partecipato ma io ho partecipato anche per far fare 4 risate un pò a tutti mi farebbe piacere verlo pubblicato.no?

  11. watchman90 Says:

    in ogni caso non mi ero espresso ma l’idea di unire watchmen e batman la trovo geniale sinceramente la invidio

  12. cpb_redson85 Says:

    Il tuo mi è piaciuto molto ma effettivamente questa idea merita…comunque magari, visto che ne hai fatto esplicita richiesta, il tuo lo pubblico…se gli altri vogliono vedere il proprio pubblicato basta che lo chiedano…

  13. watchman90 Says:

    grassieeee XD

  14. lostilla Says:

    complimenti al vincitore..sinceramente non sto comprendendo la diatriba..se qualcuno vuole spiegarmela…comunque redson..vogliamo dare il premio simpatia a watchman???? 🙂 bravo!!!!

  15. lostilla Says:

    ps.il mio batman era mooooooooolto simile al vincitore..quando ho visto l’immagine pubblicata pensavo fosse il mio..ke delusione!!! 🙂

  16. Simpatico… cmq la mia attenzione è andata sul Joker ke si vince la Batmobile stracciando Batsy a poker!!!!!!

Rispondi

