Sognando il sequel

Tutti, dopo aver visto l’ultima scena di “Batman Begins” abbiamo iniziato a sognare il nuovo Joker di Nolan. “The Dark Knight” non dà un’altrettanto forte spinta all’immaginazione così è facile cadere nella tentazione di chiedersi: come sarebbe un sequel ancora con Joker? A parte la triste nota che, ovviamente, il volto del villain non sarebbe più quello di Heath Ledger, c’è chi può permettersi qualcosa di più di immaginare e, grazie alla fantasia e al puro talento, materializza i propri pensieri instillandoli in chi ammira quelli che a volte sono dei veri e propri capolavori. E’ proprio questo il caso in cui di capolavoro si tratta:

Joker and Harley Quinn Fan Art

Il piano anarchico di Joker è ormai in atto, sullo sfondo i soldi della mafia bruciano e gli scagnozzi del clown principe del crimine esultano con le loro armi…sembrano quasi danzanti…una realistica Harley Quinn con il volto di Kristen Bell (quella di “Veronica Mars”) sorride abbracciando il suo amore folle mentre sullo sfondo Batman sembra quasi scappare furtivamente. O magari si prepara a sferrare un attacco al nuovo boss di Gotham City! Sto già sognando…certo, con Heath ancora tra noi sarebbe più facile…

Annunci

3 Risposte to “Sognando il sequel”

  1. watchman90 Says:

    confido in nolan…cmq l’idea di usare joseph gordon lewitt non sarebbe male…certo è impossibile ed irrealizzabile, però non sarebbe male…cavolo è uguale(esteticamente parlando)!

  2. cpb_redson85 Says:

    Ammazza se lo è! Avevo intenzione di metterci un articolo a riguardo…se parte qui la discussione non lo metto altrimenti si…

  3. il film bellissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: