M.Caine e A.Eckhart sul sequel di “The Dark Knight”

dk0061yn1

Sempre alto l’interesse attorno al sequel di “The Dark Knight”, la pellicola campione di incassi e osannata da pubblico e critica uscita lo scorso anno. Domande circa la continuazione della saga sono infatti state poste sia a Michael Caine (interprete del maggiordomo Alfred Pennyworth), che ad Aaron Eckhart (Harvey Dent/Two-Face). Rispondendo a una domanda sulle possibili tempistiche della produzione, Caine si è detto certo che, dati gli impegni del regista Christopher Nolan, le riprese non possano iniziare prima del 2011, di modo che nella migliore delle ipotesi l’uscita del film potrebbe avvenire nell’estate del 2012. Ospite a “The Tonight Show” con Conan O’Brien, invece, Eckhart ha ribadito quanto già detto in precedenza circa un suo possibile ritorno nel sequel di “The Dark Knight”, affermando che il suo personaggio, Harvey Dent, dovrebbe essere morto, e che tutavia, se in qualche modo lo resuscitassero e Christopher Nolan gli chiedesse di tornare, sarebbe pronto a farlo. Eckhart ha anche ribadito che nei piani iniziali per il prossimo film era prevista il ritorno di Heath Ledger nei panni del Joker, e che la prematura morte ha messo in forse tutto ciò che era stato pianificato.

[Fonte Comicus]

Annunci

4 Risposte to “M.Caine e A.Eckhart sul sequel di “The Dark Knight””

  1. nicknight Says:

    E’ incredibile il fatto ke moltissime persone (me compreso ovviamente!!) nn aspettino altro ke una dichiarazione, una parola, una traccia da parte degli addetti al lavoro di un “possibile”, azzarderei quasi certo, sequel del cavaliere oscuro. Naturalmente mi aspetto Nolan al timone del terzo film, nonostante alcuni tentennamenti iniziali e gli impegni sul set del suo nuovo film “Inception”. Ripensando al finale del cavaliere oscuro, la morte (presunta) di 2facce non mi è andata proprio giù, probabilmente perché già proiettato ad un terzo film ke sarà orfano di joker. Il personaggio di Eckhart nella parte finale del film era in totale evoluzione e in un terzo film avrebbe potuto proseguire la sua personale vendetta ai danni del dipartimento di polizia, di gordon e di batman. Mi auguro ke Nolan rispolveri il personaggio di 2facce in qualke modo nel sequel cm antagonista n1. In ogni caso dovremo attendere ancora mesi e mesi prima di avere notizie degne di nota sul ritorno del cavaliere oscuro.

  2. cpb_redson85 Says:

    Sono assolutamente d’accordo.

  3. watchman90 Says:

    staremo a vedere

  4. […] Alfred Pennyworth), che ad Aaron Eckhart (Harvey Dent/Two-Face). blog: cittadini per batman | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: