Guardate che belli!

Il  caro cittadino per batman Giovanni, mi ha mandato questi due disegni fatti da lui, in un momento di noia, con il Paint! Avete idea di quanto è difficile disegnare in Paint!? I personaggi, Batman e Joker, sono tratti dalla serie animata “The Batman” ma lo stile di disegno di Giovanni, seppur molto fedele, mi ricorda un po’ quello del cartone “Samurai Jack” (vedi foto sotto), soprattutto nel disegno di Batman.

7 Risposte to “Guardate che belli!”

  1. watchman90 Says:

    qua regna il caos…XD

  2. watchman90 Says:

    ah comunque, sì, lìidea di quanto sia difficile disegnare con paint…
    giovà, c’è una cella di arkham che ti aspetta

  3. molto belli…ma non ricordano samurai jack secondo me….

  4. Ok, vado subito, a patto che mi facciate stare in cella con il Joker… XD
    Samurai Jack non lo conoscevo proprio come cartone, impossibile che mi sia ispirato a quello… Semplicemente mi ero appena guardato tutte e 4 le serie di “The Batman” in italiano e mi son lasciato prendere la mano… Uhauhuahuhuh

  5. cpb_redson85 Says:

    Io non ho detto che ti sei ispirato a Samurai Jack, semplicemente, la prima volta che ho visto il disegno di Batman mi ha ricordato il personaggio di Jack con quel mandibolone e l’occhio a mandorla…

  6. lostilla Says:

    complimenti..sono bellissimi!!!!!!!!! 🙂

  7. Davvero belli! Se sono fatti con Paint allora, lo sono ancora di più!!!!!!!!!!

Rispondi

