Batman Begins Spoof

[Fonte YouTube]

7 Risposte to “Batman Begins Spoof”

  1. watchman90 Says:

    la carta è geniale, ed anche la faccia di lui vista da crane avvelenato…

  2. davvero simpatico,peccato che non conosco bene l’inglese ma conosco bene B.B..

  3. watchman90 Says:

    guarda l’unico pezzo che non si capisce è cosa dicono i ladri che scimmiottano chuck norris…
    “ho sentito che vola davvero!”
    “ho sentito che sa scomparire nel buio”
    “ho sentito che ha contato fino all’infinito 2 volte”

  4. hahaha grazie! si è forte

  5. watchman90 Says:

  6. Che dire? Straordinariamente divertente!!! 🙂

  7. Parlavo di “Batman Begins Spoof” prima… ora ho visto il “Bat-Rap”! Figo figo!

Rispondi

