Andy Serkis vorrebbe il ruolo dell’Enigmista
Nulla ancora si sa sul sequel di “The Dark Knight” ma nel frattempo, tra un rumour e l’altro, qualche attore rivela di voler interpretare un ruolo nel nuovo film di Christopher Nolan.
Questa volta è Andy Serkis (quello di Gollum) a spiegare al sito AsylumUK di desiderare una parte da villain nel sequel:
Andy Serkis: L’enigmista, assolutamente. Mi piacerebbe molto farlo.
Intervistatore: Faremo sapere la cosa al regista del Cavaliere Oscuro Christopher Nolan.
Andy Serkis: Per favore fatelo. E fatemi sapere cosa ne pensa.
Serkis dovrà mettersi in fila: la presenza dell’Enigmista nel sequel è rumoreggiata sin dai primi giorni dopo l’uscita di “The Dark Knight” e, anche se non è mai stata confermata, da subito si sono fatti nomi anche di attori importanti come Johnny Depp o Stephen Colbert.
[Fonte Badtaste]
9 gennaio 2010 a 9:27 pm
vorrei che per un ruolo del genere ci fosse un attore più carismatico…
10 gennaio 2010 a 12:52 am
Non conosco bene l’attore, a parte i ruoli in cui era completamente “coperto” dalla computer grafica, però penso di essere d’accordo con te!
14 gennaio 2010 a 10:15 pm
carismatico è carismatico, anche in ruoli minori come quello in the prestige
15 gennaio 2010 a 2:56 am
mah! io ci rivedrei bene jim carrey….
15 gennaio 2010 a 1:49 pm
Secondo me, l’unica cosa certa è che Jim Carrey non potrà mai avere quel ruolo avendo già interpretato il cattivo in Batman Forever…non glielo proporrebbero mai e comunque, sempre secondo me, lui non lo rifarebbe…
15 gennaio 2010 a 10:08 pm
si sono d’accordo…però ora è un jim carrey totalmente cambiato s’è scrollato di dosso l’immagine dell’attore comico.jonnhy deep resta per me il candidato n°1.
25 settembre 2010 a 3:51 pm
Forse potrebbe starci bene, questo “Gollumista”!!!!!!!! 🙂