Nuovi modellini Hot Wheels

Per il 2010 Hot Wheels ha preparato delle vere chicche per i fans di Batman! Sono in arrivo infatti ben 7 nuovi modellini in scala 1:50! Tra questi ci sono, a mio avviso, due gioellini: la Batmobile guidata da Michael Keaton in versione shielded e in modalità Bat-missile, utilizzata per passare nelle strettoie e sfuggire agli inseguitori! Non so voi ma io adoravo la parte in cui Batman attiva con comando vocale gli scudi! Per vedere la lista completa dei modellini cliccate qui!

[Fonte HotWheelsCollectors]

2 Risposte to “Nuovi modellini Hot Wheels”

  1. per averle da piccolo avrei ammazzato….anche se non ci starebbero male nella mia bacheca.non vedo però il batpod

  2. Mamma mia che fighe!!!!

Rispondi

