Speculo un po’ pure io… :-)

Ho appena visto l’ultimo trailer di “Inception” (lo so, è uscito da un po’ di giorni ma sto cercando di anticiparmi il meno possibile) e ho notato che nel cast c’è il separato alla nascita del mai abbastanza ricordato Heath Ledger cioè Joseph Gordon-Levitt. E’ un dato di fatto che Christopher Nolan sia propenso, come fanno molti altri registi, a scritturare nuovamente attori con cui si trova particolarmente bene: Bale ha girato, oltre ai due Batman, “The Prestige”, così come Michael Caine che ritroviamo anche in “Inception” assieme a Clillian Murphy e Ken Watanabe, entrambi in “Batman Begins”. Data la somiglianza fisica tra Ledger e Levitt, potrebbe essere che Christopher Nolan voglia “testare” le qualità di attore di questi in “Inception” per un eventuale ritorno di Joker??? Who knows!

6 Risposte to “Speculo un po’ pure io… :-)”

  1. Di questa somiglianza ne parlammo anche in privato…e tu stesso mi dissi che difficilmente Nolan avrebbe usato un attore solo per le somiglianze…ho visto comuque già qualche film con Joseph Gordon-Levitt e vi dirò che non mi dispiacerebbe affatto vederlo nei panni di JOKER!!! Una volta opportunamente truccato sarà verosimilmente identico al mitico HEATH LEDGER.

  2. cpb_redson85 Says:

    Continuo ad essere convinto di quello che dissi ma vedendolo recitare in “Inception” qualche dubbio mi è sorto!

  3. cpb_redson85 Says:

    Vorrei ringraziare di cuore tutti i visitatori di questo blog, oggi abbiamo sfiorato le 500 visite in un solo giorno (10/05/2010)!

    GRAZIE!

  4. watchman90 Says:

    daje…
    o magari il ruolo per inception l’aveva pensato per ledger…

  5. watchman90 Says:

    e comunque il trailer di inception è uscito in hd, è qualcosa di allucinantemente intrippante

  6. Sono ugualiiiiiiiiii !!!!!!!! Ma come ha il coraggio il nostro Nolan di togliere Joker nel prox film se ha un attore identico a Ledger????!!! Capisco il rispetto, però…

Rispondi

