Nolan non segue i fans su internet!

Christopher Nolan ha partecipato all’Hero Complex Film Festival, dove i presenti gli hanno potuto rivolgere numerose domande. E’ naturale che alcune di queste sono state a proposito del sequel di “The Dark Knight” e del nuovo Superman ma Nolan non si è sbilanciato per nulla. Collider ha raccolto le informazioni più interessanti dell’intervista.

Il regista, oltre ad aver ribadito di non vedere di buon occhio il 3-D (per fortuna) e di essersi interessato a Superman a seguito di un’idea brillante di David Goyer (l’ennesima), ha dichiarato una cosa interessante che mi ha sorpreso alquanto: Christopher Nolan non segue affatto le opinioni dei fans su internet né tantomeno le teorie sul sequel e i “casting” sui possibili villains e relativi attori! Avrebbe persino dichiarato di non avere l’e-mail e il telefono cellulare! E pensare che Jon Favreau ha praticamente fatto la cronaca della lavorazione di “Iron Man 2” passo passo su Twitter!

Inoltre si è detto sorpreso del successo de “Il Cavaliere Oscuro” ed ha dichiarato di attribuire tale successo a due principali fattori: Heath Ledger e la fiducia del pubblico riconquistata con “Batman Begins” dopo il flop “Batman&Robin”.

[Fonte Badtaste, Collider]

Annunci

6 Risposte to “Nolan non segue i fans su internet!”

  1. watchman90 Says:

    la cosa non mi sorprende affatto l’ho sempre visto come un tipo riservato

  2. cpb_redson85 Says:

    Riservato si…ma all’antica no! So che gli piace girare i film su pellicola e su quello si può capire ma mi aspetto sempre che questa gente famosa sia al passo coi tempi, sulla tecnologia soprattutto…sarà una cosa mia…boh

  3. si sono pienamente d’accordo con te carlo…nel cinema sopratutto la tecnologia deve prendere piede specie se si parla di film dove la stessa è usata dal protagonista.

  4. watchman90 Says:

    bè ma meglio lui di micheal mann, che ha girato quel film bellissimo di nemico pubblico tutto in digitale, nelle scene notturne proprio non ci stava!fortuna che la fotografia divina salvava le cose

  5. la fotografia salvava tutto ma la sceneggiatura è davvero troppo povera.

  6. Che cattivo questo Nolan!!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: