“Batman: Under The Red Hood”

E’ in arrivo, in dvd, un nuovo film d’animazione DC con protagonista il pipistrellone, dal titolo “Batman: Under The Red Hood”. Prodotto da Bruce Timm, è basato sulle storie a fumetti “Cappuccio Rosso” e “Una Morte in Famiglia”. L’uscita per il mercato U.S.A. è prevista per il 27 Luglio 2010 mentre ancora non si sa niente sulla distribuzione internazionale. Eccovi il teaser trailer e una clip (in inglese):

[Fonte EntertainmentNewsI, YouTube]

11 Risposte to ““Batman: Under The Red Hood””

  1. watchman90 Says:

    manco in maniere illecite che tanto farebbero arrabbiare il nostro eroe si trova sto film?

  2. redson85 Says:

    Penso di si…spero comunque nella pubblicazione anche in Italia!

  3. Non lascio mai commenti cosi, ma sento un dovere questa volta. Senz’altro il migliore cartone super eroe che ho mai visto. Sicuramente nel top che ho mai visto per film, punto. Scusa mio italiano, sono americano. Adoro animazione, ma sopra tutto una buona storia. 10 sul 10 per entrambi. Da vedere, da non perdere, voglio sicuramente prendere il blu ray. Se loro decidessero’ di fare un film cosi, sarebbe bellissimo. Consiglierei, ma non e’ necessario, di leggere almeno wikipedia, per questo film se non propio i fumetti di quali questa film venga basati (“the killing joke” e “a death in the family”). Comunque, grazie a tutti che ha participato, sopratutto animatori e scrittori. Grazie tanto.

  4. redson85 Says:

    Grazie per questo bellissimo commento jack! Spero che il cartone arrivi presto anche in Italia! Apprezzo tantissimo il tuo sforzo di scrivere in italiano, ti assicuro che è ottimo! Continua a seguirci!

  5. The-Joker-90 Says:

    io l’ho visto in streaming. é veramnete stupendo. Vivido, vero, addirittura toccante. Odio il fatto che non verrà distribuito in Italia (anche se sono contento che non verrà neanche doppiato, ho sempre odiato la voce italiana di Joker). >Comunque ho amato talmente tanto questo film che lo sto sottotitolando.
    Vedetevelo assolutamente

  6. redson85 Says:

    Sicuramente! Anche se spero nella distribuzione in Italia, sono d’accordo sulla questione del doppiaggio…intanto, poiché non sto più nella pelle, lo vedrò in streaming sottotitolato come consigli tu! Anzi, se tu volessi postare un linketto nei commenti, non sarebbe male…

    😀

  7. Sì, ne avevo sentito parlare. Io ho la storia compkleta a fumetti di Cappuccio Rosso raccolta in tre volumi: se il film narra esattamente la storia ci sarà una violenza inaudita e sangue a go-go!!!!!! Comunque in attesa che arrivi il film, prendetevi i fumetti che sono davvero meravigliosi: violenti, pieni di colpi di scena e alla fine anche commovente… Allora, secondo voi, chi si nasconderà under the red hood?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  8. Sì, ne avevo sentito parlare. Io ho la storia compkleta a fumetti di Cappuccio Rosso raccolta in tre volumi: se il film narra esattamente la storia ci sarà una violenza inaudita e sangue a go-go!!!!!! Comunque in attesa che arrivi il film, prendetevi i fumetti che sono davvero meravigliosi: violenti, pieni di colpi di scena e alla fine anche commovente… Allora, secondo voi, chi si nasconderà under the red hood?? 🙂 🙂 🙂 🙂

  9. Scuuuuusaaaaateeee!!!!!!! Ho scritto il commento due volte…. che idiota… 😦

  10. The-Joker-90 Says:

    si il film è molto fedele a quella storia (è scritta dallo stesso sceneggiatore della miniserie a fumetti) e quindi è molto violento. Io l’ho trovato anche migliore del lavoro originale poichè da una spiegazione molto più plausibile ed integrata nell’universo batmaniano per la riapparizione di tu sai chi.

  11. Già… Ma ieri ho visto la fine… e “Tu sai chi” dovrebbe morire in un certo modo… invece muore in un altro… Se ti ricordi, nel fumetto, muore in un modo osceno e forse avrebbero censurato il cartone se lo avessero fatto morire come nel fumetto…

Rispondi

