Il sequel di “Batman: Arkham Asylum” ha un titolo

Il sequel del videogame “Batman: Arkham Asylum” si chiamerà “Batman: Arkham City”. Il titolo non fa che confermare quanto già si era capito dal teaser trailer, cioè che una massiccia evasione di cattivi investirà Gotham City trasformandola in un vero e proprio manicomio a cielo aperto! L’uscita è prevista per l’autunno 2011. Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale: batmanarkhamcity.com.

[Fonte SuperHeroHype]

10 Risposte to “Il sequel di “Batman: Arkham Asylum” ha un titolo”

  1. redson85 Says:

    Se qualcuno dovesse essere interessato a JOKER della HOT TOYS:

    http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo/matera-annunci-montalbano-jonico/1-6-hot-toys-the-dark-knight-joker-action-figure-nuova/7763001

    IL VENDITORE SONO IO!

    CIAO!

  2. Wow! Io il primo gioco l’ho finito ed era veramente bello… peccato che non era tanto lungo… però era molto avvincente e spero sia lo stesso (e anche meglio) il secondo!! Speriamo che lo facciano in 3D come il primo! L’unico problema è che quando è uscito “Arkham Asylum” in 3 dimensioni, io avevo già comprato e finito quello in 2D… ma se fanno il 2 in 3d, sarà mio!! Ciao ciao

  3. redson85 Says:

    Ciao a te e grazie x i tanti commenti!

    🙂

  4. 🙂 🙂 🙂 ma senti… io forse potrei essere interessato al Joker Hot Toys… devo farci un pensierino… però su E-Bay hai messo una foto, ma io vorrei vedere una foto scattata da te… non è che non mi fidi, ma sai… x sicurezza 🙂 grazie ciao ciao!!!

  5. Ah, ancora una cosa: ma la spedizione costa? 🙂 ciao

  6. Il prezzo è 135€ + 11€ di spedizione. Per le foto non c’è problema, devo mandarle all’e-mail che hai inserito qui sul blog per commentare? Fammi sapere! Ciao! E grazie ancora x i tanti commenti!

    😀

  7. Dimenticavo…ti conviene fare in fretta a decidere perché ho già delle persone interessate su ebay e non vorrei che lo acquistassero prima di te…mi piacerebbe molto venderla ad un fan del mio blog!

    🙂

  8. Oh, grazie infinite! Sai, tu hai la fortuna di essere maggiorenne…. io no!!!! Per cui devo un attimino cercare di convincere i miei genitori ad usare i MIEI soldi x comprarlo… ma ci proverò a tutti i costi!!! Ciao ciao e grazie ancora! 🙂

  9. Ah, a proposito… (mi dimentico sempre di qualcosa! 😉 ) la mia e-mail in questo periodo ha un problema e non si apre…. stiamo provando in tutti i modi ma ci vorrà un pò di tempo… per cui… non lo so… riesci a metterle su questo fichissimo blog (:)) o su e-bay? Io non ho un blog e non ho mai messo qualcosa su e-bay, quindi chiedo all’esperto (;))…pensi che ti chiedo troppo? Ciao ciao e grazie!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  10. Ciao! Ho aggiunto le foto nell’inserzione ebay, il link è il seguente:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190437119001#ht_6401wt_1137

    ATTENZIONE: se decidi di prenderla non fare offerte ma contattami qui sul blog per favore.

    GRAZIE!

    CIAO!

Rispondi

