Primi screenshots da “Batman: Arkham City”!

Sono stati pubblicati da SuperHeroHype venti screenshots dal nuovo video game “Batman: Arkham City”. A parte la grafica spettacolare e gli scenari dark un po’ Burtoniani, è impossibile non notare alcune influenze derivanti dal film “The Dark Knight”: basti dare un’occhiata alle fattezze di Due Facce e alla modalità sonar del quarto screenshot della selezione riportata qui di seguito: (per vederli tutti cliccate sul link sopra)

[Fonte SuperHeroHype]

8 Risposte to “Primi screenshots da “Batman: Arkham City”!”

  1. my goooooooooooooooooooooood!!!!!

  2. Perchè mi è cambiata la foto vicino al mio nome?

  3. Ah, perchè ho scritto Joker96 con lo spazio… ok allora, quel deficiente che era talmente esaltato al vedere quelle strafighissime immagini, che ha scritto “My goooooooooooooooooooood!!!!!” sono io!!!!!!!!!! Il mitico Joker96! 🙂 no skerzo! Cmq ottime immagini, ma dove le avete trovate??????? Ciao ciao 🙂

  4. Si, devo dire che l’avevo capito…

    🙂

    P.S.: la fonte è citata nell’articolo.

  5. The-Joker-90 Says:

    che meraviglia. Che splendore. Che GIOIA. Non vedo l’ora di vedere un video

  6. watchman90 Says:

    due faccie – due faccie – due faccie
    tra l’altro ultimamente ho letto jeckill&hide che considero il secondo fumetto migliore di batman che abbia mai letto (lungo halloween e the killing joke a parimerito in testa)

  7. The-Joker-90 Says:

    certo che l’hai letto. Te l’ho prestato io. Comunque sappiate che nonostante la grafica eccezionale gli sviluppatori hanno assicurato che il prodotto finale sarà ancora migliore. Due facce è stupendo (un mix della versione cinematografica e quella de Il Lungo Halloeen), la nuova harley quinn è accativante, ma la sorpresa per me è stata Selina. é perfetta, l’essenza di un personaggio stupendo (nei fumetti, i film hanno teso a banalizzarla e quella di Burton, per quanto bella, era un personaggio a se). Non vedo l’ora. Il primo era semplicemente un capolavoro

  8. Ah, non l’ho letto! Lo farò di sicuro visto che amo le storie con Due Facce! Grazie dello spunto!

Rispondi

