Tom Hardy nel cast di Batman 3?

E’, come al solito, Deadline a riportare la prima notizia di casting di uno dei film più attesi del 2012: Batman 3, il nuovo progetto di Christopher Nolan, sequel de “Il Cavaliere Oscuro“.

Oltre a nomi che già sappiamo torneranno nel film, come Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman (nessuno dei quali confermato ufficialmente, ma ufficiosamente sappiamo che saranno nel cast), oggi si aggiungerebbe Tom Hardy, attore con cui Nolan ha lavorato in “Inception”.

Sarà vero? E sarà dalla parte dei “buoni” o sarà un villain? (anche se le prime speculazioni vertono più verso questo versante).

Hardy doveva lavorare al nuovo film di Mad Max (sempre della Warner), che però è stato rinviato di un anno circa: avrà tempo per girare Batman e per dedicarsi poi al kolossal di George Miller.

[Fonte: Badtaste]

Annunci

17 Risposte to “Tom Hardy nel cast di Batman 3?”

  1. se fosse un villian potrebbe essere l’enigmista…se fosse uno dei buoni potrebbe essere Dick Grayson…mah!

  2. Chi lo sa… è un attore piuttosto giovane comunque, per cui, come Ledger, se interpretasse un villan, sarebbe un nemico giovane… non mi pare che ci siano nemici molto giovani di Batman… ma in effetti Joker, come personaggio, non è affatto giovane, ma Heath aveva 28 anni…. mah! So ke nn avete capito una minkia, stavo pensando ad alta voce!! XD ciao ciao 🙂

  3. A proposito raga, siamo sicuri che Bale ci sarà nel sequel di TDK???? Xkè fonti molto attendibili dicevano che non voleva più avere niente a che fare con Batsy dopo che Ledger se n’è andato… e mo’ ??????

  4. watchman90 Says:

    nah aveva detto tempo fa che se c’era nolan dietro non poteva rifiutare
    comunque in inception mi è piaciuto tom hardy…vedremo!

  5. be se così fosse è giovane anche batman..nelle storie originali è un uomo di 40-45 anni…quindi potrebbe esserlo anche il villan

  6. Sì ma dipende che cattivo deve interpretare…

  7. The-Joker-90 Says:

    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: pensate che i possa srvire qualcuno che vi fornisca le recensioni fresche dei numeri regolari di Batman e delle varie storie man mano che escono? Io sono un maniaco di Batman come tutti voi e tendo a leggerli tutti non appena escono. Ovviamente gratis. Tanto per divertirmi ed arricchire il sito.

  8. La proposta m’interessa moltissimo anche perché in questo periodo non riesco proprio a leggere né tantomeno recensire fumetti…più che tutte le storie preferirei una selezione di quelle che ritieni più interessanti, soprattutto quelle che portano avanti l’universo narrativo di Batman (come “Batman R.I.P.” o “Battaglia per il mantello”). Preferirei recensioni con meno spoiler possibili, ok? Vedi la mia recensione di “Batman: Death Mask” come riferimento. Mandami qualcosa all’indirizzo staff.cpb@gmail.com e vedrò di pubblicare un post al + presto!

    GRAZIE X LA COLLABORAZIONE!

    P.S.: se qualcun’altro vuole collaborare in questo senso, sono bene accette recensioni di fumetti che vi sono piaciuti particolarmente. Mi riservo il diritto di selezione perciò non arrabbiatevi se dovessi scartare o correggere qualcosina, ok?

    😉

  9. The-Joker-90 Says:

    Sono molto contento. Ti invio subito il materiale. Volevo solo sapere una cosa: volete anche recensioni di story arc importanti ma datati come “Batman R.I.P.” e “Battaglia per il mantello” o mi focalizzo solo sulle novità? Grazie ancora per l’occasione. Adoro Batman e questo sito!
    Tranquilli sugli spoiler, sono più che contrario.

  10. redson85 Says:

    Vanno più che bene anche storie “passate”. Focalizzati sui “pezzi grossi”, quelli che poi in genere escono in edizione assoluta…non so se sono stato chiaro…

    CIAO E GRAZIE!

  11. The-Joker-90 Says:

    Capito. Ho inviato il materiale. Spero vi piaccia.

  12. Lo leggerò nel fine settimana! Grazie!

  13. Che bella idea questa del recensire fumetti! Nessuno ci aveva mai pensato… 🙂

  14. The-Joker-90 Says:

    Nolan ha appena divulgato il titolo ufficiale di Batman 3! SSIIIII! Si chiamerà The Dark Knight Rises (Il Cavaliere Oscuro Sorge) e l’Enigmista è stato smentito come villain presente all’interno della pellicola

  15. watchman90 Says:

    oh yesssssssssssss

  16. The-Joker-90 Says:

    invece è molto sottile. Non solo per il significato in relazione al finale del precedente. Ma xkè è una fusione tra i titoli di 2 fumetti storici di Batman: Rising of The Dark Knight e The Dark Knight Returns (quello di Miller)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: