Valanga di news sul sequel!

Finalmente smetteremo di chiamarlo Batman 3! Il prossimo film di Batman, della trilogia di Nolan, si intitolerà “The Dark Knight Rises”!

Lo ha rivelato il regista stesso al Los Angeles Times, aggiungendo: “il villain non sarà l’Enigmista“, così come “torneranno alcuni dei personaggi dei due film precedenti, ma ne presenteremo anche di nuovi”…

Per quanto riguarda la questione 3D:

Gireremo e mostreremo il film in 2D.”

“Vogliamo che l’aspetto visivo e le sensazioni del film siano coerenti con i primi due episodi. C’era un piano ampio per Il Cavaliere Oscuro, e vogliamo proseguire su quella strada.”

“L’illusione spaziale che dà l’effetto tridimensionale fornisce anche sensazioni di intimità, a volte, e noi non vogliamo perdere l’effetto di scala… La nostra ambizione, con il terzo film, è quella di completare una storia che è già iniziata. Non iniziamo daccapo, né riavviamo la saga. Stiamo finendo qualcosa, e mantenere la coerenza con quello che abbiamo fatto prima ha davvero valore per noi.”

“Stiamo cercando di fare qualcosa che tecnologicamente non è mai stato fatto prima.”

Pare abbia le idee chiare Christopher Nolan…cosa ne pensate?

P.S.: ho aperto un nuovo blog con il titolo del film! Comunque si tratta solo di un pingback su questo blog quindi per tutte le news rimanete sintonizzati qui!

[Fonte: Badtaste]

Advertisements

10 Risposte to “Valanga di news sul sequel!”

  1. batman1992 Says:

    forse ci sarà un cattivo mai comparso nei film di batman

  2. Lo spero vivamente!

  3. Emanuele Says:

    Si ma attenti però, ho paura che mettere un villain poco conosciuto, possa essere controproducente. Insomma a questo punto io spero vivamente che Nolan inserisca il Pinguino, che ovviamente rivisto in chiave “Nolan” sarebbe semplicemente un boss mafioso basso e tarchiato che di “Pinguino” ha solo il soprannome. Insomma io spero che le cose prendano questa via, l’idea di mettere un villain sconosciuto alla massa credo sia una mossa sbagliata.

  4. Concordo pienamente sulla visione nolaniana del Pinguino! Sarebbe proprio così! Per quanto riguarda un villain poco conosciuto non è detto…cioè, anche lo Spaventapasseri è relativamente meno conosciuto di Joker e Due Facce ma in “Batman Begins” ha funzionato piuttosto bene! Incrociamo le dita!

  5. concordo con il pinguino, ma anche un approfondimento su bane nn sarebbe male… cs ne pensate?

  6. Madò Bane sarebbe forte! Sarebbe fattibile in chiave realistica secondo voi?

  7. nicknight Says:

    Bane? perche’ no? Insomma Nolan ha fatto funzionare sia BatmanBegins che TDK…penso proprio che la trama sara’ all’altezza della situazione. L’assenza dell’Enigmista mi ha lasciato completamente spiazzato cmq (era data quasi per certa la sua presenza nel film!).
    In ogni caso il titolo non mi fa impazzire. “The Dark Knight Rises” suona un po’ troppo legato a “The Dark Knight”…”Batman Inizia”,”Il Cavaliere Oscuro”,”Il Cavaliere Oscuro Sorge”: ma il cavaliere oscuro non era gia’ sorto in TDK?

  8. No, secondo me Bane no… insomma, se uno si innietta veleno di quella quantità nelle vene, non credo affatto che si gonfi, credo invece che schiatti!!! A meno che questo Bane non sia semplicemente un lottatore molto muscoloso… ma senza il Venom perderebbe il suo carisma… ma con esso non sarebbe realistico… cmq concordo con Nicknight perchè non trovo il titolo così entusiasmante… cioè mi sarebbe piaciuto di più, che nè so: “The Dark Knight Returns”… o un altro titolo, perchè per me il Cavaliere Oscuro ha iniziato ed è sorto in Batman Begins.

  9. […] possibile villain femminile per cui Nolan ha tenuto dei casting alcune settimane fa. Come detto in questo post, Nolan ha annunciato il ritorno di alcuni personaggi dei precendenti film: esclusi […]

  10. Howdy would you mind letting me know which webhost you’re utilizing? I’ve loaded your blog in 3 different browsers and I must say this blog loads a lot faster then most. Can you suggest a good hosting provider at a honest price? Kudos, I appreciate it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: