Dettagli sulle riprese di “The Dark Knight Rises”

Le riprese di The Dark Knight Rises cominceranno il prossimo maggio: la fonte è Michael Caine, che interpreterà ancora una volta il fedele maggiordomo Alfred della saga diretta da Christopher Nolan.

Secondo quanto riportato da Empire, l’attore britannico ha affermato di aver parlato con la produttrice Emma Thomas e con il regista:

“Emma, la produttrice, ha detto che avremo lo script a gennaio. Christopher ha detto: script a gennaio, inizio delle riprese a maggio, fine a novembre.”

Ciò significherebbe circa 6-7 mesi di riprese e 8 mesi di post-produzione per il film, dunque trattamento analogo a quello riservato a “Il Cavaliere Oscuro”.

Sembra che fino ad allora dunque i membri confermati nel cast rimarranno all’oscuro dei dettagli della trama, come per esempio chi interpreterà Tom Hardy (anche se si rumoreggia che sarà uno dei villain). A tal proposito aggiunge Caine:

“Christopher è la persona più riservata del mondo, non vi dirà nulla.”

[Fonte: Badtaste]

Advertisements

3 Risposte to “Dettagli sulle riprese di “The Dark Knight Rises””

  1. Bene! I tempi sono sempre più lunghi, ma almeno ci sono sempre più dettagli! 😉 l’unica cosa a cui non si ha ancora fatto cenno è stata la conferma della presenza di Chris Bale nel rulo di Batsy. E’ da molto che gira voce che lui non interpreterà alcun personaggio, visto che, dopo la scomparsa di Ledger 😦 , si diceva che l’attore non avrebbe voluto avere più niente a che fare con Batman… non so.. so che questo è il film di Batman più misterioso nella storia del Pipistrellone! 😀

  2. Bale ha sempre dichiarato di voler fare il terzo episodio a patto che ci fosse Nolan alla regia quindi ci sarà!

    😀

  3. servono però più dettagli per “smuovere le acque”…siamo in alto mare,e poi sono convinto che i nemici saranno almeno 2 come nei precedenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: