Bale parla di “The Dark Knight Rises”!

Il protagonista di “Batman Begins” e “The Dark Knight” ha finalmente parlato di “The Dark Knight Rises” in un’intervista a TOTAL FILM, ecco i passaggi salienti:

“Credo che, a meno che Christopher Nolan non dica qualcosa di diverso, questa sarà l’ultima volta che interpreterò Batman.”

Pare che Bale sappia davvero ancora poco sul film:

“Chris mi farà sapere quello che devo sapere quando avrò bisogno di saperlo. Probabilmente ne so un po’ più di quanto ne sanno gli altri ma penso che la maggior parte delle persone rimarrebbe stupita nello scoprire quanto poco so su questo film. So che Nolan mi darà un mucchio di tempo per prepararmi. (…) E’ un bravissimo regista,  e mi fido del fatto che stia facendo qualcosa di meraviglioso.”

[Fonte: Badtaste]

2 Risposte to “Bale parla di “The Dark Knight Rises”!”

  1. … Però non dice niente del nemico! Certo che mi fa assai strano che il protagonista non sappia niente… 😦

Rispondi

