Nolan is Asia per “The Dark Knight Rises”

Con lo script ormai pronto, Christopher Nolan è già alla ricerca di location per girare The Dark Knight Rises. Lo rivela Geoff Boucher del Los Angeles Times, uno dei pochi giornalisti in contatto più o meno regolare con il regista, che lo ha contattato per un commento a caldo sulle nomination ai Golden Globes ottenute da Inception:

“Chris Nolan non si sente benissimo, e sta visitando una serie di location in Asia per le riprese di Dark Knight Rises, è entusiasta delle nomination ai Globes.”

A questo punto, partono le speculazioni: Batman Begins era parzialmente ambientato in Tibet (ma le riprese erano state effettuate in Islanda), mentre Il Cavaliere Oscuro è stato girato in parte a Hong Kong. E’ possibile che nel terzo episodio Batman torni a visitare questi luoghi, ma alcuni sospettano che questo possa essere un indizio sull’ingresso nel cast di Talia Al Ghul (la cui madre, nei fumetti, è Cinese), possibile villain femminile per cui Nolan ha tenuto dei casting alcune settimane fa. Come detto in questo post, Nolan ha annunciato il ritorno di alcuni personaggi dei precendenti film: esclusi categoricamemente Due-Facce e Joker, potrebbe trattarsi di Ra’s Al Ghul?  Sappiamo che il personaggio è morto alla fine di Batman Begins ma Liam Neeson (o chi per lui) potrebbe essere coinvolto nel seguito per alcuni flashback di Talia…che ne dite?

[Fonte: Badtaste]

Annunci

Una Risposta to “Nolan is Asia per “The Dark Knight Rises””

  1. Bè, sarebbe bello iniziare e chiudere con lo stesso nemico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: