Batman va in scena!

Debutterà nel 2012, nel Regno Unito, BATMAN LIVE, uno spettacolo da palcoscenico che racconterà le origini di Robin. Come spiegato dallo sviluppatore Nick Grace, produttore di show come Walking With DinosaursMamma Mia!,  non si tratterà di un musical ma di uno “show drammatico in cui i dialoghi saranno brevi e lasceranno posto a tanta azione” con l’enorme ambizione di “portare l’emozione dei fumetti sul palco”. La produzione non verrà realizzata per Broadway, ma come tour nelle arene e negli stadi in modo che, con più spazio a disposizione, avrà la possibilità di essere più spettacolare attraverso effetti pirotecnici e videoproiezioni. Tra i villain presenti nello show ci saranno Joker, l’Enigmista e Catwoman.

Ecco alcuni modelli di scenografie, il primo dei quali riguarda appunto la famosa scena del circo in cui i Flying Grayson vengono uccisi e Dick Grayson diviene orfano. La domanda sorge spontanea: dopo le difficoltà tecniche e le critiche negative riservate al musical di Spider-man, era proprio necessario allestire questo show?

[Fonte: SuperHeroHype]

Annunci

2 Risposte to “Batman va in scena!”

  1. watchman90 Says:

    sono due cose diverse, non vanno mai tagliate le ali a sperimentazioni teatrali a priori, se poi lo spettacolo fa schifo…

  2. Joker 96 Says:

    E da quando ero bambino ke sogno di allestire uno spettacolo di Batsy in teatro! E ora Nick ha fatto diiventare il mio sogno realtàààààààà!!!!!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: