Charles Roven parla di Batman e Superman

In un’intervista a ShockTillYouDrop, il produttore Charles Roven ha dichiarato che non è previsto alcun crossover relativo ai due progetti a cui sta lavorando cioè The Dark Knight Rises e il nuovo film di Superman, diretti rispettivamente da Christopher Nolan e Zack Snyder.

Roven ha inoltre confermato che The Dark Knight Rises sarà l’ultimo della serie di Nolan:

“Quello che so di Chris è che si concentra sempre solo sul film che sta facendo, rimane completamente immerso, e farà The Dark Knight Rises nel miglior modo possibile. Non penserà mai “ce ne sarà un altro?” finché non avrà finito. E comunque, ha già detto che si tratta di una trilogia.”

Allora l’intervistatore non ha potuto fare a meno di chiedere come farà Nolan a concentrarsi anche su Superman, seppur solo come supervisore.

“E’ una mole enorme di lavoro, ma abbiamo trovato un modo per far funzionare tutto quanto. Speriamo che ci sia un certo periodo di tempo tra l’inizio delle riprese di uno e l’inizio delle riprese dell’altro. Al momento, Batman uscirà nell’estate del 2012, mentre Superman arriverà nell’inverno del 2012. Quindi speriamo di farcela – e siamo solo alle fasi iniziali della lavorazione di entrambi. Non siamo nemmeno ufficialmente in pre-produzione per nessuno dei due film. E le riprese di entrambi dureranno parecchio, ma speriamo che si sovrappongano il meno possibile.”

L’intervista si conclude con Roven che spegne un rumour su Superman come solo un produttore d’esperienza come lui sa fare! All’eventualità di un Superman in computer grafica, ha risposto:

“Una delle cose che sapete di come lavoriamo a questi film è che i rumour sono rumour, e quando abbiamo qualcosa da dire, la diciamo. Fino ad allora, non ci sarà nulla da dire.”

[Fonte: SuperHeroHype]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: