Ufficiale: ecco i cattivi di “The Dark Knight Rises”!

La Warner Bros. Pictures ha annunciato ufficialmente che Anne Hathaway interpreterà Selina Kyle in The Dark Knight Rises di Christopher Nolan.

Con lei nel cast anche Christian Bale, che tornerà nel ruolo di Bruce Wayne/Batman.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Anne Hathaway, sarà fantastico poterla aggiungere al nostro cast per completare la nostra storia”, ha commentato Nolan.

Inoltre, Tom Hardy interpreterà Bane. Nolan aggiunge: “Sono deliziato di poter lavorare con Tom ancora una volta, ed eccitato all’idea di vederlo portare in vita la nostra interpretazione di uno dei più famosi nemici di Batman”.

Selina Kyle ha come alter ego Catwoman, Bane, invece, è un prigioniero fuggito da Arkham Asylum che acquisisce una forza sovrumana grazie allo steroide “Venom”, che gli viene iniettato nel corpo da dei cavi collegati con le sue vene. Nei fumetti, viene considerato “l’uomo che spezzò Batman” dopo che in una storyline spezzò la spina dorsale del supereroe. In Batman&Robin di Joel Schumacher veniva interpretato dal wrestler Jeep Swenson, e nell’edizione italiana veniva chiamato Flagello.

So che non mi crederete ma quando ho visto la presenza scenica di Tom Hardy in Inception, ho pensato:”sarebbe perfetto nel ruolo di Bane!”. Sulla Hathaway ho qualche riserva ma sono sicuro che con un regista bravo come Christopher Nolan, si comporterà benissimo! Che ne dite?

[Fonte: Badtaste]

14 Risposte to “Ufficiale: ecco i cattivi di “The Dark Knight Rises”!”

  1. ATTENZIONE: ragazzi, vi ringrazio per la solerzia nelle segnalazioni ma vi chiedo cortesemente di evitare di anticipare le notizie nei commenti dei post precedenti…non posso mica stare sempre on-line! E poi editare un articolo richiede decisamente più tempo di quello necessario a scrivere un commento! Datemi il tempo!

    🙂

    Grazie!

  2. watchman90 Says:

    perdooonnoooooo (in stile jean-claude)
    a me la hathaway piace un sacco

  3. heeheheh…volevi l’esclusiva?

  4. nicknight Says:

    Tornando alle scelte degli attori concordo con redson sul fatto che la Hathaway non mi convinca fino in fondo nel ruolo di Catwoman,seppur ritengo sia un’ottima attrice. Le avrei preferito la Knightley. Ma sono del tutto fiducioso sul fatto che si esprimera’ al meglio con Nolan. Tom Hardy l’ho visto soltanto in Inception e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Bisognera’ capire in quale chiave Nolan intendera’ concepire Catwoman e Bane. Sicuramente li interpretera’ in un’ ottica moderna, totalmente differente dalla Catwoman della Pfifer o dal “flagello”(stendiamo un velo pietoso) di BatmaneRobin, in modo che si inseriscano alla perfezione in questo bat-universo.

  5. Non posso essere + d’accordo! Soprattutto sul velo pietoso. Anzi, ti dirò…anche quando annunciarono Ledger come nuovo Joker non ero x niente convinto eppure sono contento di ammettere di essermi sbagliato! Spero di sbagliarmi ancora! E comunque incrocio le dita per una Catwoman prostituta stile “Batman: Year One”! Infine, per me Bane in stile Nolan è un sogno: dopo Scarecrow e Due-Facce avrò anche un altro dei miei cattivi preferiti in questa fantastica e realistica versione! Un po’ di rammarico resta per l’Enigmista!

  6. Sono molto contento, tranne per il fatto che, essendo una saga di Batman molto realistica, seppur di genere fantastico, Bane mi sembra un po’… improbabile, inverosimile.

  7. Non sono d’accordo, Bane è un carcerato molto intelligente e colto ma soprattutto dotato di una forza fisica al di sopra della norma e che usa degli steroidi per acquisire una forza ancora maggiore, niente di fantascientifico…non riferitevi troppo alla versione tipo super soldato/Hulk di “Batman&Robin”.

  8. Emanuele Says:

    Sono proprio curioso di vedere Bane e Catwoman in ottica “Nolan”, rendere verosimile un personaggio come Bane non sarà assolutamente impresa facile, ma visto i due capolavori precedenti, non posso che dare eterna carta bianca a Nolan, mi fido di lui, io sono stato uno dei primi a spalare veleno sul Joker di Heath Ledger… ma poi, appena uscito dal cinema… beh lo sappiamo tutti XD. Avanti Nolan, completa la storia e crea l’ennesimo capolavoro! Noi siamo qui ad aspettare.

  9. sinceramente devo ammettere che la scelta di inserire nel cast Anne Hathaway nella parte di Catwoman mi lascia un po’ perplesso.come attrice mi piace molto e come ragazza la trovo bellissima,ma è stata spesso scelta per ruoli dove la sua parte è quella della brava ragazza…riuscirà ad essere all’altezza dei predenti nemici?…su Bane non ho davvero nulla da dire non conosco l’attore che lo interpreterà e conosco veramente poco o nulla sul personaggio….speravo che ci fosse Penguin

  10. Bè, sì, redson, se la mettiamo così.. spero solo che a Nolan non venga in mente di fare in modo che Bane si ciucci il veleno dai tubi..

  11. Buongiorno raga! non so se avete notato ma c’è già gente che si dà alla pazza gioia mettendo su internet screensaver più che fakes, ma che però alcuni sono fatti abbastanza bene. Intanto vi dò il sito di quello che mi sembrava più ufficiale.

    http://the-dark-knight-rises.info

  12. Buonasera a tutti voi mi fa piacere scrivere su questo blog, è da tempo che vi seguo. Nella chiave narrativa di questa saga il personaggio di catwoman stona un pò per via della sua storica relazione con batman, spero che non si cada nel sentimentale, e comunque la warner bros ha annunciato che Anne Hathaway interpreterà Selina Kyle, non è detto che sarà catwoman. Per quanto riguarda bane penso che nolan possa tirar fuori un ottimo villain. C’è un rumor che gira ultimamente sul web ossia: Robin Williams sarà Hugo Strange, voi cosa ne pensate? penso che sarebbe perfetto. Comunque ho fiducia in nolan penso che questo film chiuderà una grande saga!

  13. Benvenuto!

    Sono d’accordo, sappiamo che vedremo Selina Kyle ma non siamo sicuri che vedremo Catwoman. Su Robin Williams/Hugo Strage non avevo sentito nulla…credo che nasca dal fatto di aver recitato in “Insomnia” (si sa che Nolan è solito ri-scritturare attori con cui ha già lavorato). Non mi dispiacerebbe! Purtroppo Robin Williams è un po’ in declino ma è un ottimo attore, non c’è dubbio!

  14. Sì, anch’io avevo sentito di Williams/Strange, e non so come potrà essere.. nel frattempo vi invito ad andare su Google e digitare “The Dark Knight Rises” e vedere tutti gli screensaver che vengono fuori! Ce ne sono abbastanza di fake, ma alcuni mi sembrano davvero ufficiali! E comunque, solo perchè ora si sta parlando di TDKR, non vuol dire che vi dobbiate dimenticare di… Arkham City! Io ho trovato molte nuove immagini, gameplay e notizie! 😀

Rispondi

