Liam Neeson non sarà in “The Dark Knight Rises”

Tra i tanti rumour che girano intorno a The Dark Knight Rises, il terzo episodio della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, uno piuttosto ricorrente era quello che riguardava l’eventuale ritorno di Ra’s al Ghul (legato alla possibile presenza di sia sua figlia Talia) nel film. Ora, sembra che il rumour sia stato messo a tacere per sempre: è infatti lo stesso Liam Neeson, che aveva interpretato il personaggio in Batman Begins, a confermare che non parteciperà al film in un breve articolo su IGN Movies.

La sua risposta è stata che lui, a tutti gli effetti, non sarà nel prossimo film, e non è stato nemmeno contattato dalla produzione. L’attore potrebbe accettare di tornare nei panni di Ra’s prima o poi. […] Peraltro, sarà impegnato nelle riprese de “L’Ira dei Titani” durante la produzione di “The Dark Knight Rises”.

Da grande fan di Liam Neeson, questa notizia mi lascia un po’ così (anche se non mi aspettavo un suo ritorno)…e voi, che ne dite?

[Fonte: Badtaste]

Annunci

3 Risposte to “Liam Neeson non sarà in “The Dark Knight Rises””

  1. Mah, forse almeno in qualche flashback poteva esserci.. ovviamente non come villan del film perchè, nonostante le sue doti di combattimento, sparizione e “invisibilità”, non poteva essere sopravvissuto a quell’incidente col treno. Sennò poi non sarebbe stato verosimile..

  2. watchman90 Says:

    manco in batbeautiful

  3. xD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: