Anne Hathaway si trasformerà in Catwoman?

Molti importanti siti e blog, dopo aver visto quest’intervista all’Oprah Winfrey show, pensano che l’attrice non interpreterà soltanto Selina Kyle ma che si trasformerà anche nel suo alter ego: Catwoman!

Francamente, ci andrei cauto. Nell’intervista, Anne Hathaway racconta un aneddoto sulla chiamata, da parte del suo agente, che le annunciava la conduzione degli Oscar 2011.

Mi ha chiamata e mi ha detto “Sei seduta?” e io “Oh, mio Dio, oh mio Dio…” e lui “Presenterai gli Oscar!” e io, contemporaneamente, “Sarò Catwoman!!!…eeehh…cosa???”

Ora, è molto ma molto probabile che sia andata in questo modo: il suo agente, prima della conferma definitiva, nel presentarle il ruolo, le avrà detto che era in lizza per interpretare Selina Kyle nel prossimo Batman; non avendo lei la più pallida idea di chi sia Selina Kyle, deve averle spiegato che si tratta dell’alter ego di Catwoman. Quindi lei associa il ruolo a Catwoman.

Questa è l’idea che mi sono fatto io…ora dite la vostra!

[Fonte: SuperHeroHype, YouTube]

7 Risposte to “Anne Hathaway si trasformerà in Catwoman?”

  1. Ti vedo dubbioso…

    🙂

  2. watchman90 Says:

    io no
    a parte come ha condotto la tristissima cerimonia degli oscar la adoro

  3. Io??? Dubbioso??? Come ti viene in mente questo presentimento a tal punto oltraggioso??? 😀 xD

  4. Joker 96 Says:

    ecco le prime foto dal set di TDKR!

  5. Mi spiace deluderti ma è dal set di BB.

  6. nooooo… sul serio? ma… 😥

Rispondi

