Gary Oldman parla di “The Dark Knight Rises”

Parlando a MTV News, Gary Oldman ha commentato quel poco che sa di The Dark Knight Rises. Come noto, lo script viene trattato nella più assoluta riservatezza, e Oldman non ha ancora avuto modo di leggerlo, tuttavia Christopher Nolan gli ha parlato della storia:

“E’ una storia veramente fantastica. […] Uno vede Il Cavaliere Oscuro e pensa: “Come farà a superarlo?” Ma penso che ci riuscirà.

E’ ambizioso, e si ricollega a Batman Begins. [E’ un film in cui] Bruce Wayne scopre qualcosa su di se. Alla fine di questo film avrà imparato qualcosa su di se.”

UPDATE: Gary Oldman è impegnato nella promozione di Cappuccetto Rosso Sangue, e inevitabilmente durante gli incontri con la stampa finisce per rispondere a qualche domanda su The Dark Knigh Rises.

Ieri MTV riportava che l’attore è a conoscenza della trama del film, mentre oggi E! Online riporta i suoi commenti sul villain principale:

“Penso che sia il villain di uno dei vecchi, vecchi tempi dei fumetti… E’ un villain di Batman… non sarà Joker. […] Se vi dicessi chi è, mi ammazzerebbero.”

Di sicuro non si tratta di Bane che non può assolutamente essere considerato un villain di vecchia data. Questo vuol dire che ci sarà un altro villain principale nel film! Chi sarà mai?

L’attore ha anche commentato il casting di Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle/Catwoman, soffermandosi sulle sue doti fisiche:

“Penso che il costume da gatta le andrà decisamente bene, non credete?”

Infine, parlando a Flicks And Bits, l’attore ha spiegato di aver visitato gli uffici di produzione:

“Sono andato agli uffici di produzione l’altro giorno, e c’erano tutte queste fantastiche immagini sul muro, con Catwoman, questo, e quest’altro… e ho pensato: ma dov’è il muro dedicato a me? Non ho un muro, ho degli abiti normalissimi [ride]. Non vedo l’ora di tornare al lavoro con loro, il premio Oscar Christian Bale… scommetto che non berrà più il mio caffè! [ride]”

[Fonte: Badtaste]

Annunci

5 Risposte to “Gary Oldman parla di “The Dark Knight Rises””

  1. watchman90 Says:

    ohmiabellamadunniiiinaaaa

  2. Eh sì! Penso che questo film sia degno del gran finale della saga!

  3. ahahah! Grandissimi!! 😀

  4. Ho un nuovo supereroe preferito al posto di Batman, è l’uomo serpente!

    😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: