In arrivo “Gotham City Impostors”!

La Warner Bros ha annunciato un nuovo video game intitolato Gotham City Impostors, sviluppato da Monolith Productions e che quindi affiancherà Batman: Arkham City sul mercato.

Gotham City Impostors, sarà uno sparatutto in prima persona scaricabile, dove i giocatori combatteranno per il controllo di una Gotham City in preda al crimine. I protagonisti saranno ispirati dalle figure di Batman e Joker. Avete presente i finti Batman di The Dark Knight e i Jokers di Batman of the Future? Una cosa del genere. Gotham City Impostors arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 attraverso i rispettivi canali di distribuzione digitale: punto centrale del gioco sarà la sua componente multiplayer, nella quale sarà inserita un’alta possibilità di personalizzare i propri personaggi utilizzando inedite opzioni legate a costumi, gadget fatti in casa e un’ampia gamma di armi tradizionali o inventate. Il sito del videogame è online qui.

[Fonte: GamesBlog]

Annunci

2 Risposte to “In arrivo “Gotham City Impostors”!”

  1. The-Joker-90 Says:

    Il gioco è ispirato ad una storia apparsa sulle testate di Batman chiamata “War of the impostors” che si situa dopo gli eventi di Batman R.I.P. e Battle for the cowl.
    Nella storia, dopo la scomparsa di batman e Joker dallo scenario di Gotham, degli esaltati creano 2 bande rivali una ispirata al celebre criminale, l’altra al grande eroe e rendono omaggio ai due scomparsi continuando in maniera stupida e confusa le loro gesta organizzando veri e propri scontri per le strade di Gotham.
    Non so come sarà il gioco (probabilmente una piccola stupidaggine in attesa del grande Arkham City), ma la storia di partenza è molto belle ed è pubblicata in italia nel voulme Batman Arkham Rinato

  2. Grazie mille x queste preziose e dettagliate informazioni!

    😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: