La nuova Wayne Manor!

Pare che Wollaton Hall (prima foto a sinistra), nei pressi di Nottingham, rimarrà chiusa dal 20 giugno al 6 luglio per girare alcune scene di The Dark Knight Rises: la villa è molto simile alla Mentmore Towers, la villa inglese utilizzata in Batman Begins per gli esterni di Wayne Manor, il che significa che sarà proprio la Wollaton a raffigurare la casa Wayne nell’ultimo episodio della saga di Christopher NolanOsterley Park, invece, sarebbe utilizzata per le scene d’interni.

Attualmente le riprese sono in corso nei pressi degli uffici Delta Point di Croydon, e buona parte del cast sembra vi stia partecipando. Non circolano molte immagini dal set, l’unica di rilievo è questa foto in cui sembra che un personaggio incappucciato venga lanciato/si butti giù da una finestra. C’è chi suppone che possa trattarsi del villain Bane, ma ovviamente non possiamo saperlo con certezza…

[Fonte: Badtaste]

Advertisements

2 Risposte to “La nuova Wayne Manor!”

  1. che cosa strana…non sembra neppure che siano iniziate le riprese,a distanza di un mese non si è visto nessuno dei protagonisti sul set, resta tutto ancora molto segreto e questo non fa che far crescere l’attesa per l’ultimo capitolo

  2. Joker 96 Says:

    x me è bane..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: