Robin giocabile in “Batman: Arkham City”!

Dopo Catwoman, anche Robin (Tim Drake) sarà un personaggio giocabile in Batman: Arkham City! La possibilità di utilizzare Robin,  che avrà delle mosse e dei gadgets personalizzati all’interno del gioco, dovrebbe fare parte di un pacchetto legato ad una qualche esclusiva non ancora precisata per il mercato italiano (preordine su Best Buy in nord America). Il pacchetto comprende anche due mappe extra dai nomi Black Mask Hideout e Freight Train Escape, e la skin del costume di Red Robin! Piccola osservazione: il Robin di Arkham City ricorda moltissimo la versione cinematografica dei due film di Joel Schumacher, interpretata da Chris O’ Donnel, non credete?

[Fonte: SuperHeroHype]

Advertisements

7 Risposte to “Robin giocabile in “Batman: Arkham City”!”

  1. era da molto che si sentivano voci di corridoio sulla “giocabilità” di Robin, e devo dire che l’idea non mi è mai piaciuta… soltanto adesso ho realizzato che questa versione di Robin è assai figa e che non vedo l’ora di usarlo!

  2. ou ma nessuno commenta 😦

  3. Da parte mia, posso dire che, sebbene preferisco un Batman solitario, Robin a me è sempre piaciuto e non ho mai capito questo “odio” verso di lui…tutto sta nel rappresentarlo in maniera credibile, come Batman del resto!

  4. Giusto, bravo redson, sono proprio della stessa idea! a me non è mai piaciuto Robin, perchè, accanto ad un Batman nero, cupo e spaventoso, lui era tutto contento vestito di rosso, giallo e verde… questo invece, è proprio un’altra persona!

  5. Anch’io non so spiegarmi come mai Robin sia cosi’ poco amato, in realta’ è un bellissimo personaggio che abbellisce il mondo di batman

  6. watchman90 Says:

    sembra il fratello di edward norton in american history x

  7. Red robin.Dc Says:

    vaffanbagno watchman96!!!! Robin e’ uno dei personaggi migliori di di batman.Anche se io preferisco Tim Drake ovvero Red robin a Robin,Robin secondo me,non per offendere il cavaliere oscuro ma sono tutti e due piu’ forti di Batman.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: