Un’altra esclusiva coi fiocchi targata Batman per la Hot Toys!

E’ stata rivelata, dall’incontrastata Compagnia produttrice di action figures in scala 1/6,  l’ultima delle tre esclusive destinate ai pochi fortunati che parteciperanno alle fiere del giocattolo in cui la Hot Toys avrà un suo stand (finora di sicuro al San Diego Comic-Con e al Taipei Comic-Con)…a quelli che potranno permettersele almeno! Oppure a quei pochissimi ai quali è concesso comunque il lusso di spendere più di 400 euro per ognuna, ordinandole su ebay, senza andare ad alcuna convention.

Si tratta della terza edizione, firmata Hot Toys, dell’action figure di Batman dal primo film di Christopher Nolan sul pipistrellone…e il miglioramento è impressionante! Quest’ultima versione avrà, tra gli accessori, uno stupendo headsculpt con il volto di Christian Bale dalla somiglianza incredibile, nonché l’imbracatura e la maschera che Bruce Wayne indossa prima di ultimare il suo costume da Batman. Inoltre, la maschera di Batman sarà personalizzabile con tre bocche intercambiabili, con diverse espressioni! Stupenda!

[Fonte: HotToys]

Advertisements

2 Risposte to “Un’altra esclusiva coi fiocchi targata Batman per la Hot Toys!”

  1. E’ strafiga ed impressionante, credo di non aver mai visto un action figure fatta così bene, però in fondo è sempre quella… cioè ce ne sono tante altre di Begins con Wayne col vestito prima di quello ke usa per essere Batsy.

  2. E’ vero ce ne sono tante ma questa è la migliore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: