I veicoli di “The Dark Knight Rises” arrivano sul set di Pittsburgh

Come testimoniano queste foto scattate sul set di Pittsburgh, nonostante fosse andata distrutta in The Dark Knight, la Tumbler tornerà in The Dark Knight Rises così come il Bat-pod! Niente Batmobile nuova quindi…dispiaciuti o contenti?

[Fonte: SuperHeroHype]

7 Risposte to “I veicoli di “The Dark Knight Rises” arrivano sul set di Pittsburgh”

  1. raga.. state facendo un grandissimo lavoro nel riportare tutte le notizie, e sono sicuro che prima o poi l’avrei scoperto anche dai trailer ufficiali… però quando riportate immagini o commentate foto rubate dai set, potreste mettere tutto sotto spoiler? quest’ultima mail mi è arrivata col titolo a caratteri cubitali…

  2. e se fosse un batmobile utilizzata per un flashback? anche se mi sembra un po’ diversa

  3. Non pensavo che questa notizia potesse essere considerata uno spoiler…comunque la prossima volta sarò più accorto! GRAZIE!

  4. Rimasto male si, la batmobile sarebbe stata una bomba ne sono sicuro, ma gia’ sapevo che era difficile che l’avrebbero fatta anche se lo pensavo dp l’esplosione per danno catastrofico in tdk, voi che ne pensate? La volevate?

  5. Io ero quasi sicuro che ci sarebbe stata una batmobile completamente nuova…ma la tumbler mi piace molto quindi mi passerà presto il dispiacere! 😉

  6. sono contento anch’io se fosse di nuovo la Thumbler, a me è sempre piaciuta fin dall’inizio… tuttavia mi sembra strano, chissà che non abbia qualche modifica sostanziale. il ritorno del batpod me l’aspettavo invece.

  7. Si, dai, qualche miglioria ci sarà!

Rispondi

