Il teaser trailer ufficialmente on-line!

E’ ufficialmente on-line il teaser trailer di The Dark Knight Rises! E’ stato diffuso tramite la nuova pagina di facebook del film! Per vederlo cliccate qui! Visibile perfettamente il volto di Bane! Senza parole!

UPDATE: cliccate qui per scaricare il teaser trailer in alta definizione! (dovete salvare la pagina web e il trailer verrà scaricato sul pc)

[Fonte: thedarkknightrises.com]

Annunci

18 Risposte to “Il teaser trailer ufficialmente on-line!”

  1. tutta un altra musica!! appare pure Batman che nel butleg non avevo riconosciuto….

  2. batbizio Says:

    qualcosa di inverosimile!!!!!

    Ps: vi ricordate di me? ci siamo visti a roma nel 2008 in occasione di TDK

  3. Certo che mi ricordo! Avevi la maglia nera con lo stemma classico di Batman! Come va?

  4. Porca miseria, pensavo di averlo visto bene il trailer di TDKR, invece ora, con questa così alta definizione, è tutta un’altra storia! E’ sempre più figoooooo!!!!!!!!!!!

  5. TheDarkKnight Says:

    Ci sarà la caduta finale dell’uomo, ma la vera nascita della leggenda. Bruce Wayne pagherà a caro prezzo tutto, in questo epilogo, finirà malissimo.

  6. Ammazza, che brutta previsione! Io spero comunque in un lieto fine, già TDK è finito un po’ così per Batman, è ora del riscatto!

  7. si secondo me sarà la consacrazione dell’eroe!!! tdk in pratica non c’entra nulla…è come se fosse il seguito di Begins!!!

  8. Bhè, francamente penso (e spero) che TDK non verrà ignorato del tutto. Di sicuro il film che Nolan aveva in mente come terzo e ultimo capitolo prima della morte di Heath Ledger era più legato a TDK di quello che hanno dovuto inventarsi per evitare di tirare in ballo Joker. Perciò, per forza di cose, questo film si collega maggiormente a BB ma credo che comunque gli eventi di TDK peseranno molto sulla trama del film, soprattutto sulla scelta di Batman di uscire di scena (dal trailer sembra proprio che succederà).

  9. Bè effettivamente anche secondo me sarà così… cioè il fatto che Gordon (che è messo anche abbastanza male!) dica che prima lavoravano insieme, che poi Batman se n’è andato.. TDKR si ricollegherà a TDK per la maggior parte, secondo me, al fatto che Batman se n’è andato e si è dimostrato criminale, per non dare la colpa a Dent, ovviamente.

  10. Non pubblicare il trailer di Arkham City nei commenti, che è spam, please. Metterò un post a breve!

    GRAZIE!

  11. watchman90 Says:

    porcacciavacconna
    per ora non dico altro, ci devo riflettere

  12. TheDarkKnight Says:

    redson85 la mia non è una ‘brutta previsione’, è semplicemente l’idea della ‘linea’ che Nolan ci ha dato durante i primi due film, insomma, per come si è svolta tuta la storia e per come è stato impostato il tutto credo che un ‘lieto fine’ sia davvero inadatto. Mi ricollego ancora al mio messaggio sopra, io credo che Bruce pagherà a caro pezzo l’affronto fatto alla criminalità in generale e la superbia (perchè in Bruce c’è anche una bella dose di superbia) con cui ha deciso di affrontare tutto, si è già accorto che l’idea ‘Batman’ si è inclinata pesantemente verso il basso subendo la bruciante sconfitta contro Joker (perchè non venitemi a dire che Batman ha battuto Joker.) sconfitta questa che addirittura l’ha portato a mentire e a camuffare tutto, accollandosi le colpe dei poliziotti morti. Insomma, il suo sogno è destinato a fallire, e questo imprimerà l’ennesimo timbro di ‘realismo’ che tanto ci ha fatto amare questa trilogia, posso anche sbagliarmi, ma non prevedo nessun lieto fine, anzi, credo che Bane porrà fine a Bruce ‘fisicamente’ (dopotutto, è lui che spezza la spina dorsale a Bruce in un episodio dei fumetti, troncandolo su di una sedia a rotelle per tutta la vita) Bruce Wayne perderà, ma automaticamente (e questo è sicuro) Batman vincerà, sventerà ciò che ci sarà da sventare e sparirà per sempre, e la gente di Gotham solo alla fine capirà che un Eroe esiste (è esistito) veramente, e consacreranno Batman come una Leggenda.

    p.s questa è la mia visione, magari mi sbaglio.

  13. E’ una visione molto affascinante ed estremamente plausibile! Ma un finale del genere non mi piacerebbe affatto! Sarebbe tristissimo! Mi lascerebbe a dir poco l’amaro in bocca! Vedremo…

  14. Va bene redson85, scusa… 😦 non sapevo…. pace? 🙂

  15. be chiaramente il film dovrà ripartire da tdk…visto che nel trailer Gordon dice che stavano combattendo assieme,però secondo me sarà ricondotto a bb…e sarà un finale epico senza dubbio

  16. @Joker96 Non ti preoccupare, è che le news si susseguono così velocemente che non riesco a stare loro dietro! 😉

  17. Penso che forse ci sia un pò di vero in vero in tutto ciò detto finora, o forse nolan riuscirà a sorprenderci ancora… sicuramente alla fine del film, una volta usciti dalla sala, tutti noi saremo tristi perchè con questo capitolo si chiude la trilogia. Ci tengo a ricordare che più volte in tdk ci sono riferimenti al fatto che batman non potrà esserci per sempre. Ha ragione nolan quando afferma:”il nostro approccio sarà quello di concludere la storia, piuttosto che rimbalzarla in avanti per espanderla…Al contrario dei fumetti, queste non sono cose che vanno avanti all’infinito, e vedere tutto questo con la prospettiva di una storia con un finale ci è di grande utilità. Vedere il film come un finale, ti mette sulla strada giusta per trovare la conclusione adatta e trovare l’essenza di quello che stai raccontando, cioè la realtà in queste storie fantastiche.” Ora, secondo me la chiave di lettura sul possibile epilogo è racchiusa in questo dialogo di bb :”Perché cadiamo, signore? Per imparare a rimetterci in piedi.”

  18. No secondo me, a meno di trovate particolarmente originali, la linea guida sarà il fumetto di knightfall. Leggendo la storia su wikipedia, ci può stare. Bane comparirà a gotham e farà un pò di danni, non so se da solo o guidato da altri, ma sconfiggerà batman (oltre a ridurre male gordon). Nel teaser si vede bruce allenarsi(anche se mi chiedo perchè sia dietro delle sbarre): ciò vuol dire che a un certo punto dovrà fare un nuovo allenamento per diventare anche più forte; poi tornerà a gotham e sconfiggerà Bane. Riporterà l’ordine e penso che il film possa finire con il trionfo di batman, visto che anche il titolo è emblematico di una rinascita. Dubito che questa volta mettano un finale diciamo “negativo”. Anche perchè idealmente potremmo racchiudere la trilogia di nolan in un titolo solo, che sarebbe proprio “batman begins”, ovvero i primi anni di batman a gotham. La fine dovrà rappresentare la consacrazione di batman e darci l’idea della prosecuzione della sua vita da vigilante sulla città. Non può finire tutto con questi tre film: batman deve ancora affrontare tanti nuovi nemici in un futuro ipotetico. Sarà solo la “fine” della storia di Nolan. Non può essere già la fine di batman visto che è ancora giovane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: