Lo scopo di un teaser è proprio quello di far impazzire i fans che notoriamente si pongono mille domande su ogni piccolo particolare, infatti teaser vuol dire rompicapo. Nel teaser di The Dark Knight Rises sono due gli elementi di maggior forza in tal senso: il primo è la sequenza che mostra qualcuno, ripreso di spalle, mentre risale un pozzo circolare a mani nude, il secondo è una figura sfocata, che si vede sullo sfondo degli ultimissimi fotogrammi del teaser, quelli in cui un enorme Bane si avvicina minaccioso verso un Batman stremato. Chi sono questi due personaggi? A voi le ipotesi!


"Mi piace":
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
This entry was posted on 28 luglio 2011 at 2:46 pm and is filed under il cavaliere oscuro, Movies, sequel, the dark knight, The Dark Knight Rises with tags bane, batman, catwoman, christian bale, Christopher Nolan, Dc, il cavaliere oscuro, sequel, teaser, the dark knight, The Dark Knight Rises, Tom Hardy, trailer, Warner Bros. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
29 luglio 2011 a 12:03 pm
Secondo me il primo è Bruce… e il secondo o è uno scagnozzo di Bane, o un poliziotto o… Catwoman??
29 luglio 2011 a 2:37 pm
Non so se il primo è Bruce, potrebbe…il secondo è certamente dalla parte dei buoni, altrimenti avrebbe sparato all’istante a Batman che gli dà le spalle, quindi non è uno scagnozzo di Bane e neanche Catwoman, non mi pare proprio una donna (anche se si vede poco).
29 luglio 2011 a 3:54 pm
secondo me è uno scagnozzo…
29 luglio 2011 a 5:03 pm
ATTENZIONE: ho dovuto cancellare alcuni commenti per potenziali spoiler, vi invito a stare attenti a quello che scrivete, nel rispetto degli utenti che non vogliono venire a conoscenza di informazioni rubate dal set (me compreso). Ogni volta che scrivete qualcosa per cui avete anche il minimo dubbio che si tratti di spoiler, avvertite gli utenti che leggono scrivendo “POTENZIALE SPOILER” seguito da qualche riga vuota (dando invio più volte), prima di ciò che avete intenzione di riportare.
GRAZIE!
29 luglio 2011 a 5:11 pm
ok sono perfettamente d’accordo con te però spero che la notizia ti sia stata utile…
29 luglio 2011 a 5:21 pm
Bhè, veramente no, nel senso che mi era sfuggita perché mi ero rifiutato di leggerla!
29 luglio 2011 a 5:47 pm
allora mi dispiace averti dato involontariamente dei spoiler…però pensavo che la notizia l’avessero letta tutti…vorrei però postare questa notizia che forse non è stata presa in considerazione NON è SPOILER!!!!
http://www.badtaste.it/articoli/dark-knight-rises-il-poster-%C3%A8-una-copia
29 luglio 2011 a 5:54 pm
Si, l’avevo letta ma non posto tutto sul blog, cerco di fare una selezione…va bene comunque che l’hai linkata nei commenti!
29 luglio 2011 a 10:03 pm
Bè, potrebbe essere uno scagnozzo di Bane che magari (come forse gli è stato ordinato dal suo capo, Bane) non uccide Batman perchè aspetta che sia proprio Bane a farlo fuori; se Bane si trova in difficoltà o viene sconfitto da Batman, gli scagnozzi lo uccideranno.. non so, potrebbe essere plausibile! Anche perchè il tizio sembra che abbia un fucile e che stia mirando qualcosa… può sempre darsi che sia Gordon, o un poliziotto (J. G. Levitt) che sta aspettando il momento giusto per far fuori Bane… Buh, lo sapremo solo dopo aver visto il film (anche se può darsi che, come accaduto in The Dark Knight, alcune scene del trailer, nel film neanche si vedranno!)!
29 luglio 2011 a 10:25 pm
e quali sarebbero queste scene apparse nel trailer che non abbiamo poi visto nella versione finale??
30 luglio 2011 a 2:31 am
Più che di scene, si trattava di brevi sequenze che nel film erano presenti in differenti takes.