Il teaser di “The Dark Knight Rises” nel dettaglio

Lo scopo di un teaser è proprio quello di far impazzire i fans che notoriamente si pongono mille domande su ogni piccolo particolare, infatti teaser vuol dire rompicapo. Nel teaser di The Dark Knight Rises sono due gli elementi di maggior forza in tal senso: il primo è la sequenza che mostra qualcuno, ripreso di spalle, mentre risale un pozzo circolare a mani nude, il secondo è una figura sfocata, che si vede sullo sfondo degli ultimissimi fotogrammi del teaser, quelli in cui un enorme Bane si avvicina minaccioso verso un Batman stremato. Chi sono questi due personaggi? A voi le ipotesi!

Annunci

11 Risposte to “Il teaser di “The Dark Knight Rises” nel dettaglio”

  1. Secondo me il primo è Bruce… e il secondo o è uno scagnozzo di Bane, o un poliziotto o… Catwoman??

  2. Non so se il primo è Bruce, potrebbe…il secondo è certamente dalla parte dei buoni, altrimenti avrebbe sparato all’istante a Batman che gli dà le spalle, quindi non è uno scagnozzo di Bane e neanche Catwoman, non mi pare proprio una donna (anche se si vede poco).

  3. secondo me è uno scagnozzo…

  4. ATTENZIONE: ho dovuto cancellare alcuni commenti per potenziali spoiler, vi invito a stare attenti a quello che scrivete, nel rispetto degli utenti che non vogliono venire a conoscenza di informazioni rubate dal set (me compreso). Ogni volta che scrivete qualcosa per cui avete anche il minimo dubbio che si tratti di spoiler, avvertite gli utenti che leggono scrivendo “POTENZIALE SPOILER” seguito da qualche riga vuota (dando invio più volte), prima di ciò che avete intenzione di riportare.

    GRAZIE!

  5. ok sono perfettamente d’accordo con te però spero che la notizia ti sia stata utile…

  6. Bhè, veramente no, nel senso che mi era sfuggita perché mi ero rifiutato di leggerla!

  7. allora mi dispiace averti dato involontariamente dei spoiler…però pensavo che la notizia l’avessero letta tutti…vorrei però postare questa notizia che forse non è stata presa in considerazione NON è SPOILER!!!!
    http://www.badtaste.it/articoli/dark-knight-rises-il-poster-%C3%A8-una-copia

  8. Si, l’avevo letta ma non posto tutto sul blog, cerco di fare una selezione…va bene comunque che l’hai linkata nei commenti!

  9. Bè, potrebbe essere uno scagnozzo di Bane che magari (come forse gli è stato ordinato dal suo capo, Bane) non uccide Batman perchè aspetta che sia proprio Bane a farlo fuori; se Bane si trova in difficoltà o viene sconfitto da Batman, gli scagnozzi lo uccideranno.. non so, potrebbe essere plausibile! Anche perchè il tizio sembra che abbia un fucile e che stia mirando qualcosa… può sempre darsi che sia Gordon, o un poliziotto (J. G. Levitt) che sta aspettando il momento giusto per far fuori Bane… Buh, lo sapremo solo dopo aver visto il film (anche se può darsi che, come accaduto in The Dark Knight, alcune scene del trailer, nel film neanche si vedranno!)!

  10. e quali sarebbero queste scene apparse nel trailer che non abbiamo poi visto nella versione finale??

  11. Più che di scene, si trattava di brevi sequenze che nel film erano presenti in differenti takes.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: