Prima foto ufficiale di Selina Kyle in “The Dark Knight Rises”!
Il sito ufficiale thedarkknight.com è stato aggiornato con il nuovo logo del film (lo trovate qui sopra in formato sfondo)! Il logo ha un link al suo interno che rivela la prima immagine ufficiale di Anne Hathaway nelle vesti di Selina Kyle (la foto è ufficialmente nominata come “selina_kyle”) mentre pilota nientemeno che il Bat-pod! E’ questo il look definitivo di Catwoman o vedremo un costume diverso nel corso del film?
[Fonte: thedarkknightrises.com]
5 agosto 2011 a 1:16 pm
Carina… A parte quegli occhiali da Star Trek!
5 agosto 2011 a 2:38 pm
Bhè, a viso scoperto di certo non poteva andare. Meglio quegli occhialini tecnologici che una stupida mascherina, no?
5 agosto 2011 a 8:21 pm
Giusto… 🙂
5 agosto 2011 a 9:39 pm
che donna stà bene in qualsiasi modo…spero anche io di vederla nei panni catwoman
6 agosto 2011 a 11:15 am
Comunque è molto più figo questo logo qua, di quello con lo sfondo blu che dicevano essere il logo ufficiale di TDKR!
6 agosto 2011 a 2:24 pm
Certo, molto + figo!
6 agosto 2011 a 3:27 pm
A me non piace il fatto che non abbia la maschera, catwoman secondo me deve avere la maschera di catwoman altrimenti non è del tutto lei
6 agosto 2011 a 3:42 pm
Per quanto la pensi come te, devo ammettere che sono abbastanza convinto che quello mostrato in questa foto sia il look definitivo di Catwoman (e sono altrettanto convinto che nel film non verrà mai chiamata così se non forse in una occasione, un po’ come per Due Facce in TDK). Voglio dire, non è molto da Christopher Nolan mostrare una tipa vestita da gatta in un suo film…ma, chissà, magari sbaglio!
6 agosto 2011 a 5:39 pm
be lo spaventapasseri però la maschera ce l’aveva e 2 facce era veramente 2 facce,stravolgere troppo i personaggi non è bello perchè se fai un film su batman devi rendere anche verosimili i suoi personaggi,per ora lo sono stati tutti solo che sono stati resi più credibili,l’unico è proprio 2 facce, quasi impossibile pensare che una persona possa continuare a parlare e vedere in quello stato!!! quindi secondo me catwoman ci sarà!!!
6 agosto 2011 a 6:55 pm
però hai ragione ;)…..http://www.badtaste.it/articoli/dark-knight-rises-il-costume-completo-di-catwoman
a questo punto però devo dire che il look di Michelle Pfeiffer era decisamente meglio e più fedele.
6 agosto 2011 a 6:55 pm
E’ vero che i personaggi vanno rispettati, sono d’accordo, ma chi dice che Nolan voglia portare sullo schermo Catwoman? E se gli bastasse Selina Kyle?
6 agosto 2011 a 7:23 pm
si si infatti si spesso parlato solo di selina e poco di catwoman…staremo a vedere.
ps non leggerò più spoiler 🙂
6 agosto 2011 a 9:09 pm
Anche io sono abbastanza convinto che sia questo il look definitivo di Selina/Catwoman, e devo dire che questa faccenda della maschera mi incuriosisce… guardandola meglio, per me, è più bello che sia senza maschera, perchè, per quanto Batman e lo Spaventapasseri avevano delle maschere, non credo (come Redson85), che Nolan faccia vedere una vestita da gatto… Batman, come personaggio, è sempre stato surreale, insieme a tutti i suoi nemici; Nolan, invece, è riuscito a rendere la storia di Batman e di molti altri personaggi legati a lui, più verosimile: una che va in giro a derubare vestita da gatto… mah! Non so se mi sono spiegato… Per me la chiameranno Catwoman, solamente perchè, che ne so, è vestita di nero, o magari è agile e silenziosa come un gatto.
Ps: nell’immagine di elias, già vedo Selina addirittura troppo tecnologica: chissà cosa saranno in grado di fare quegli occhiali che le coprono il viso… Non ci resta che aspettare! 😉
6 agosto 2011 a 10:01 pm
attenzione giunge voche che sia un falso!!http://www.bleedingcool.com/2011/08/06/catwoman-time-again-full-length-face-on-look-at-anne-hathaway-in-costume/
6 agosto 2011 a 11:42 pm
Un falso??? :O effettivamente qualcosa di strano c’era… non so mi sembrava un action figure! O.o
7 agosto 2011 a 1:46 am
L’immagine linkata è un falso.
PS: attenti a quello che postate!
9 agosto 2011 a 12:08 pm
Redson, non so se posso, ma volevo pubblicare un’altra foto di Catwoman sul Bat-Pod… Mi serve la tua autorizzazione!
9 agosto 2011 a 1:06 pm
Puoi linkare l’immagine qui nei commenti, ma prima del link scrivi in maiuscolo SPOILER!
Grazie x la collaborazione!
CIAO!
9 agosto 2011 a 1:32 pm
Il look di michelle era divino, seguiva lo stile classico di catwoman che è unico e inimitabile, la classicita’ dei personaggi sara’ sempre piu bella di qualsiasi altra versione modernizzata secondo me, se Christopher Nolan non fara’ una catwoman vera e se si limitera’ a mostrare solo Selina Kyle, bè questo sara’ secondo me un suo grave difetto artistico
9 agosto 2011 a 1:44 pm
Ok, grazie redson.
Nuove foto di Catwoman sul set di TDKR!
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
http://batman-news.com/photos/the-dark-knight-rises/#
Per altre immagini:
http://batman-news.com/photos/the-dark-knight-rises/#!prettyPhoto%5Bthe-dark-knight-rises%5D/5/
9 agosto 2011 a 2:48 pm
@Angelo
Io ho apprezzato molto, invece, lo sforzo di Christopher Nolan nel rendere più realistici i personaggi, anche se questo li ha un po’ dissacrati. Personalmente credo che se vuoi fare un film su un fumetto e non un fumetto in carne ed ossa, devi necessariamente approcciarti in tal modo. Rendere i personaggi più profondi e plausibili. Facendo questo, l’aspetto dei personaggi, i costumi, risultano meno importanti. Basta davvero poco per rendere un personaggio pittoresco in un film, specialmente se l’ambientazione è estremamente realistica.
10 agosto 2011 a 1:52 am
redson io adoro la saga di nolan e apprezzo il lavoro che ha fatto fin o ad ora,non ci ha delusi neanche un pochetto
10 agosto 2011 a 6:16 pm
No…e non lo farà! E’ troppo bravo nel suo lavoro! E poi non è il tipo di regista che fa un sequel tanto per cavalcare il successo del film precedente, il fatto che abbia voluto aspettare la sceneggiatura che lo ispirasse prima di decidere di fare il terzo film, ne è la prova! E’ anche per questo che so che non ci deluderà!