23 Risposte to “Prima foto ufficiale di Selina Kyle in “The Dark Knight Rises”!”

  1. Carina… A parte quegli occhiali da Star Trek!

  2. Bhè, a viso scoperto di certo non poteva andare. Meglio quegli occhialini tecnologici che una stupida mascherina, no?

  3. Giusto… 🙂

  4. che donna stà bene in qualsiasi modo…spero anche io di vederla nei panni catwoman

  5. Comunque è molto più figo questo logo qua, di quello con lo sfondo blu che dicevano essere il logo ufficiale di TDKR!

  6. Certo, molto + figo!

  7. A me non piace il fatto che non abbia la maschera, catwoman secondo me deve avere la maschera di catwoman altrimenti non è del tutto lei

  8. Per quanto la pensi come te, devo ammettere che sono abbastanza convinto che quello mostrato in questa foto sia il look definitivo di Catwoman (e sono altrettanto convinto che nel film non verrà mai chiamata così se non forse in una occasione, un po’ come per Due Facce in TDK). Voglio dire, non è molto da Christopher Nolan mostrare una tipa vestita da gatta in un suo film…ma, chissà, magari sbaglio!

  9. be lo spaventapasseri però la maschera ce l’aveva e 2 facce era veramente 2 facce,stravolgere troppo i personaggi non è bello perchè se fai un film su batman devi rendere anche verosimili i suoi personaggi,per ora lo sono stati tutti solo che sono stati resi più credibili,l’unico è proprio 2 facce, quasi impossibile pensare che una persona possa continuare a parlare e vedere in quello stato!!! quindi secondo me catwoman ci sarà!!!

  10. però hai ragione ;)…..http://www.badtaste.it/articoli/dark-knight-rises-il-costume-completo-di-catwoman
    a questo punto però devo dire che il look di Michelle Pfeiffer era decisamente meglio e più fedele.

  11. E’ vero che i personaggi vanno rispettati, sono d’accordo, ma chi dice che Nolan voglia portare sullo schermo Catwoman? E se gli bastasse Selina Kyle?

  12. si si infatti si spesso parlato solo di selina e poco di catwoman…staremo a vedere.

    ps non leggerò più spoiler 🙂

  13. Anche io sono abbastanza convinto che sia questo il look definitivo di Selina/Catwoman, e devo dire che questa faccenda della maschera mi incuriosisce… guardandola meglio, per me, è più bello che sia senza maschera, perchè, per quanto Batman e lo Spaventapasseri avevano delle maschere, non credo (come Redson85), che Nolan faccia vedere una vestita da gatto… Batman, come personaggio, è sempre stato surreale, insieme a tutti i suoi nemici; Nolan, invece, è riuscito a rendere la storia di Batman e di molti altri personaggi legati a lui, più verosimile: una che va in giro a derubare vestita da gatto… mah! Non so se mi sono spiegato… Per me la chiameranno Catwoman, solamente perchè, che ne so, è vestita di nero, o magari è agile e silenziosa come un gatto.
    Ps: nell’immagine di elias, già vedo Selina addirittura troppo tecnologica: chissà cosa saranno in grado di fare quegli occhiali che le coprono il viso… Non ci resta che aspettare! 😉

  14. Un falso??? :O effettivamente qualcosa di strano c’era… non so mi sembrava un action figure! O.o

  15. L’immagine linkata è un falso.

    PS: attenti a quello che postate!

  16. Redson, non so se posso, ma volevo pubblicare un’altra foto di Catwoman sul Bat-Pod… Mi serve la tua autorizzazione!

  17. Puoi linkare l’immagine qui nei commenti, ma prima del link scrivi in maiuscolo SPOILER!

    Grazie x la collaborazione!

    CIAO!

  18. Il look di michelle era divino, seguiva lo stile classico di catwoman che è unico e inimitabile, la classicita’ dei personaggi sara’ sempre piu bella di qualsiasi altra versione modernizzata secondo me, se Christopher Nolan non fara’ una catwoman vera e se si limitera’ a mostrare solo Selina Kyle, bè questo sara’ secondo me un suo grave difetto artistico

  19. Ok, grazie redson.
    Nuove foto di Catwoman sul set di TDKR!

    SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

    SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

    http://batman-news.com/photos/the-dark-knight-rises/#

    Per altre immagini:

    http://batman-news.com/photos/the-dark-knight-rises/#!prettyPhoto%5Bthe-dark-knight-rises%5D/5/

  20. @Angelo

    Io ho apprezzato molto, invece, lo sforzo di Christopher Nolan nel rendere più realistici i personaggi, anche se questo li ha un po’ dissacrati. Personalmente credo che se vuoi fare un film su un fumetto e non un fumetto in carne ed ossa, devi necessariamente approcciarti in tal modo. Rendere i personaggi più profondi e plausibili. Facendo questo, l’aspetto dei personaggi, i costumi, risultano meno importanti. Basta davvero poco per rendere un personaggio pittoresco in un film, specialmente se l’ambientazione è estremamente realistica.

  21. redson io adoro la saga di nolan e apprezzo il lavoro che ha fatto fin o ad ora,non ci ha delusi neanche un pochetto

  22. No…e non lo farà! E’ troppo bravo nel suo lavoro! E poi non è il tipo di regista che fa un sequel tanto per cavalcare il successo del film precedente, il fatto che abbia voluto aspettare la sceneggiatura che lo ispirasse prima di decidere di fare il terzo film, ne è la prova! E’ anche per questo che so che non ci deluderà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: